Nel corso dei festeggiamenti di Halloween si è verificato un brutto incidente nella casa del Grande Fratello Vip e ora i fan sono piuttosto preoccupati.

Nella casa del Grande Fratello Vip non c’è spazio solo per i drammi, ma anche per momenti di spensieratezza grazie alle feste organizzate dagli autori. Eppure, anche in quello che sarebbe dovuto essere un attimo di relax per i gieffini, si è verificato un incidente alquanto preoccupante e in queste ore il pubblico è corso sui social per commentare la vicenda e manifestare la propria solidarietà.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, Signorini si gioca il jolly: in arrivo un ingresso da favola
Incidente nella casa: i fan chiedono della gieffina

Attimi di panico nella casa del GF Vip, dove anche i festeggiamenti prendono una piega del tutto indesiderata. Ieri sera, infatti, gli autori hanno approfittato della notte di Halloween per far staccare la spina agli inquilini organizzando una festa con i controfiocchi. Anche in questo caso, però, le cose non sono andare esattamente per il verso giusto.
Dopo attimi piuttosto piccanti con protagonista Soleil Sorge – che ha baciato sia Alex Belli che la Codegoni – si è verificato un incidente nella casa. La ragazza è caduta su un bicchiere, ferendosi non le schegge di vetro provocate dalla rottura dello stesso.
LEGGI ANCHE>> “Mi girano… non mi parlare!”: Jo Squillo la combina grossa a Soleil, ora rischia l’eliminazione
La Sorge ha iniziato ad urlare, ma la regia ha preferito censurare il drammatico momento. Nonostante questo, però, la situazione è ben chiara ai fan, che in queste ore si sono riversati su Twitter per manifestare la propria preoccupazione e per chiedere come sta la ragazza.
#gfvip Ragazzi ho paura che sia rimasto il vetro in un eventuale taglio, ho letto che Sole sta piangendo, cos’è? https://t.co/u0zCO6at0j
— Emanuele Guazzo. (@Emanuel72607325) November 1, 2021
Si attendono aggiornamenti, quindi, nella speranza che la Sorge non si sia ferita gravemente. Nei video che i fan sono riusciti ad estrapolare, infatti, si sentono le urla della ragazza in sottofondo. Per questo motivo il pubblico a casa ha paura che alla ragazzasiano rimaste delle schegge nella gamba. Al momento però nessuno degli autori ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.