Gli occhi sono puntati su Ridge e Shauna, ma la cerimonia non avrà luogo. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Brooke sarà una furia.

Inizia una nuova settimana di Beautiful che andrà in onda regolarmente anche oggi 1 novembre su Canale 5. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap americana.
Ridge è stato avvertito da tutti. Carter e Eric gli hanno ribadito che il suo amore per Brooke è ancora molto forte e lo hanno pregato di riflettere bene. Intanto Katy si è precipitata alla Forrester Creation: è lei che ha scoperto la verità di quanto accaduto a Las Vegas! La piccola delle Logan, molto legata a Ridge, gli dirà di aver sentito con le sue orecchie una telefonata tra Shauna e Quinn mentre ammettevano di averlo ingannato a Las Vegas per celebrare le nozze lampo.
Nonostante questo Ridge inizialmente deciderà di risposarsi lo stesso e Brooke si presenterà a Villa Forrester con l’intenzione di impedire la cerimonia. Ma a quella cerimonia Ridge nemmeno si presenterà, tanto che Quinn sarà su di giri. La Fuller ha fatto di tutto per far desistere Shauna dal rivelare la verità a Forrester, ma non ha fatto i conti con i sensi di colpa dell’amica.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, altro che “eroico”: tradimento clamoroso, Milly Carlucci sapeva tutto
Beautiful: Shauna confessa tutto

Shauna non ce la farà a tenersi dentro un peso del genere, risposare Ridge per lei significherebbe ingannarlo due volte. Il matrimonio lampo a Las Vegas è stato un errore, ma Shauna pensava che col tempo Ridge si lasciasse andare e dimenticasse Brooke, cosa che non è successa.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non esagerare, mi dissocio”: Davide Silvestri sconvolto dalle parole vergognose, e adesso?
Mossa dai sensi di colpa deciderà di fare la cosa giusta: confesserà tutto a Ridge. Forrester saprà tutti i dettagli compreso il famoso messaggio inviato a Carter per depositare i documenti di divorzio. Lui era sempre certo di non averlo inviato, nonostante fosse ubriaco, era convinto di non poter aver fatto una cosa del genere. Shauna gli confesserà di averlo mandato dal suo telefono e Ridge sarà sconvolto. La cerimonia non avrà luogo e Quinn si ritroverà faccia a faccia con Brooke.