La nuova settimana di Un Posto Al Sole si aprirà nel panico. Rossella è in grave pericolo, riuscirà a salvarsi?

Un Posto Al Sole andrà in onda regolarmente anche lunedì 1 novembre alle 20.45 su Rai Tre. Finalmente le notizie sembrano confortanti per tutti i fan upassini: è stato scongiurato il cambio d’orario della soap ed è confermato il consueto appuntamento serale dal lunedì al venerdì.
La soap napoletana, che ha appena festeggiato il venticinquesimo anniversario, sarà molto avvincente nelle prossime puntate, assumendo una lieve tinta noir. La vicenda per la ricerca del colpevole dell’aggressione a Susanna Picardi va avanti e la polizia finalmente ha scagionato definitivamente Renato Poggi. Anche Nico si sentirà finalmente sollevato, il padre infatti ha rischiato più volte un collasso per il forte stress di essere indagato.
Susanna durante una passeggiata con Nico nel giardino dell’ospedale ha incrociato Mattia e forse da qualche parte nella sua memoria si è sbloccato qualcosa che però non è ancora palese per la ragazza. Il trauma subito è stato notevole e ci vorrà un po’ di tempo anche per la sua riabilitazione. Il pubblico sa che il colpevole è Mattia ed è in attesa di vedere come si evolverà la trama.
LEGGI ANCHE>>>Nicola Pisu | Segnali allarmanti, scatta la preoccupazione
Un Posto Al Sole: Mattia a piede libero

Mattia lavora come rider al vulcano e nessuno sospetta nemmeno lontanamente che il ragazzo ha seri problemi mentali e comportamentali. La sua ossessione per le donne sta per degenerare e la sua prossima vittima designata è Rossella! Il momento sarà molto delicata e la tensione sarà altissima.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le stelle, annuncio choc sui social: la concorrente rischia grosso
Mattia si vorrà avvicinare a Rossella e ci riuscirà ma proprio quando tenterà un approccio, sarà interrotto. Questo non farà altro che accrescere la sua perversione e mandarlo fuori di testa. Rossella per un fortuito caso si è salvata, ma è nel mirino del giovane rider, perciò in gravissimo pericolo. riuscirà la giovane dottoressa a scampare all’aggressione del delinquente?