Mentre Morgan è impegnato con Ballando con le Stelle, spunta fuori un’indiscrezione bomba sul suo famoso duetto a Sanremo con Bugo.
Il cantante, insomma, sfrutta ogni occasione per riempire le riviste di gossip con il suo nome e, dal momento che il suo duetto con Bugo a Sanremo è ormai entrato nella storia, è voluto tornare sull’argomento. Le ultime indiscrezioni, infatti, arrivano direttamente da lui e promettono qualcosa di sensazionale.
LEGGI ANCHE>> “Profanata la tomba di Franco Battiato”: Morgan nel caos, polemica spaventosa
“Perché no!”: Morgan si esprime di nuovo su Bugo e il loro duetto
Dopo la sua performance, infatti, Morgan ha atteso il commento dei giurati del programma e, arrivato alla giornalista, ha prontamente commentato: “ecco che arriva la cattiveria”. Inutile dire che Selvaggia non ha incassato il colpo in silenzio, ma gli ha rinfacciato di essere il bue che dice cornuto all’asino. La vera cattiveria, secondo la Lucarelli, è non richiamare dopo una relazione: “aspetto da dieci anni” ha infatti subito risposto la giornalista.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, povera Milly: Morgan la sta facendo ammattire
Tutto, come sempre, è partito proprio da Morgan; a ben vedere, infatti, avrebbe potuto evitare il commento e non si sarebbe consumata l’ennesima tragedia. Ma ormai siamo abituati ai suoi incredibili slanci, che concedono sempre gossip per settimane. Come dimenticare, infatti, l’avventura sanremese che lo ha visto – brevemente – al fianco di Bugo.
Ed è proprio del collega che, in queste ore, Morgan ha nuovamente parlato – affermando che sarebbe pronto ad un nuovo duetto con Bugo. “Il passaggio di Sanremo con Bugo che va via ed io che dico che succede? è stato l’ultimo momento di distrazione per gli italiani prima della pandemia”. Visto che la loro è una coppia pittoresca, dunque, Morgan non vede perché non replicare. Anche se la situazione l’ultima volta si è resa alquanto surreale.