Dopo giorni di gossip infuocati alla fine Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con Belen Rodriguez; le storie sono inequivocabili.
LEGGI ANCHE>> Belen, botta e risposta con il suo Antonino: la situazione si fa critica
Belen e Antonino: finalmente è chiaro cosa sta succedendo

Nelle ultime ore è stata fatta finalmente chiarezza sul gossip del momento, quello sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese; i due, infatti, hanno preferito tacere nei giorni precedenti, non parlando direttamente dei gossip che li hanno travolti. Solo alcune storie che avevano tutta l’aria di una frecciatina.
In queste ore, però, l’hair stylist ha condiviso delle foto inequivocabili sul suo profilo Instagram; si è lasciato andare a festeggiamenti in compagnia di amici e proprio di Belen Rodriguez. Sembra, insomma, che tra i due vada tutto bene, almeno da ieri sera.
LEGGI ANCHE>> Alex Belli non si trattiene piu, stavolta è davvero tutto finito: “Non posso più nasconderlo”
Alcuni, infatti, ipotizzano che la crisi ci sia stata ma che sarebbe rientrata, mentre altri hanno affermato che si è trattato solo di un falso allarme e che i due sono stati assenti dai social per altri motivi personali. Certo che gli ultimi contenuti condivisi dalla coppia, in questi giorni, non lasciavano presagire niente di buono per il loro amore, ma oggi si mostrano sorridenti e uno a fianco all’altra.
Emergenza rientrata, insomma, per la coppia più chiacchierata dell’ultimo anno; i due possono godersi senza nubi all’orizzonte la piccola Luna Marì e proseguire con la loro vita di coppia da sogno. Belen, infatti, è tornata a condividere contenuti sereni – che al solito faranno discutere – ma almeno il pericolo crisi è scampato.