Nelle ultime ore Alex Belli è stato letteralmente massacrato dopo il suo ultimo gesto. L’attore viene condannato subito..

Altro che reality! Quest’anno la teoria del presunto raggiro ai danni del pubblico va di moda. Ma cosa c’è davvero di realistico?
Il pubblico si sta dividendo come ogni anno tra simpatie e antipatie. Il GF Vip arranca un po’ nelle tematiche, archiviate le storie di vita emozionanti di Nicola Pisu e Manuel Bortuzzo, non è rimasto granché. Forse per questo e per la sete della chiacchiera, quest’anno i social sono intenti a smascherare eventuali copioni e personaggi che stanno solo recitando un canovaccio già stabilito.
Come in una fiction, ci finisce anche l’attore Alex Belli che nella puntata di ieri sera è stato punzecchiato da Alfonso Signorini per il suo avvicinamento a Soleil. L’attore, sposato con Delia Duran, sembra a molti finto e costruito. Non essendo ancora finito in nomination, non si ha però la percezione vera del gradimento o meno del pubblico, ma tant’è che nella notte su di lui si è scritto di tutto e spunta ancora il nome di Fabrizio Corona.
Alex Belli: il suo è solo un teatrino?

L’attore nella notte è stato massacrato sui social con un’accusa dettagliata e facilmente comprensibile da tutti gli spettatori. Alex Belli sarebbe d’accordo con Soleil, altro che flirt spontaneo!
lui è il primo a non dover parlare visto che la moglie è pure lei nell’agenzia di corona, pensi che il teatrino con soleil non sia già tutto organizzato per far entrare la moglie e fare dinamiche su quello? ahahahah l’unico da smascherare è lui qui
— Alessia! (@Alessia25515063) October 26, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Come vi chiamate, chi siete?”, Felipe si risveglia
Se anche Alex Belli insieme a Sophie Codegoni ha un copione da recitare preconfezionato, chi si salva quest’anno? I commenti velenosi si sprecano e hanno origine anche dal fatto che la moglie Delia non si esprime chiaramente su questo presunto flirt tra lui e Soleil. Perciò il gossip si scatena e con esso anche le teorie complottistiche.