Costantino Vitagliano scatenato, pronto per il clamoroso ritorno: “È una bella vetrina”

L’ex tronista Costantino Vitagliano ha ricordato i tepi d’oro della propria carriera e ha svelato quali siano i suoi sogni per il futuro.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano, 2008 – Fonte: Getty Images

Dopo le prime esperienze nel mondo dello spettacolo come valletto, il successo per Costantino Vitagliano è arrivato nel 2003 quando è diventato uno dei primi tronisti della trasmissione Uomini e Donne; il programma di Canale 5 gli ha regalto una grande notorietà e nei primi anni successivi a questa esperienza la sua carriera è stata inarrestabile.

Con il tempo la presenza televisiva di Costantino è andata ad affievolirsi, ma il ricordo di quegli anni d’oro è ancora molto vivo nella sua memoria. Ne ha recentemente parlato durante un’intervista mentre si trovava in collegamento con RTL 102.5 News a Trends&Celebrities; l’ex tronista ha anche accennato a quali sarebbero i suoi sogni professionali nell’imemdiato futuro.

LEGGI ANCHE >> Ambra Angiolini, la figlia è infuriata: la sua è una condanna senza appello

Gli anni d’oro

Costantino ha ricordato la fama inaspettata che lo travolse e ha spiegato come secondo lui dai tempi delle sue prime esperienze televisive siano cambiate molte cose, dai canoni di bellezza, al modo stesso di fare tv: “Andavo in edicola e c’erano diari o astucci con la mia faccia. Poster, giornali che parlavano di me. Ho scritto due libri che hanno venduto trecentomila copie. Una volta era a Roma, dopo poche ore a Napoli, il giorno dopo a Milano. Tantissime serate in giro per le discoteche. Dieci anni sempre pieni di successo. Ora è cambiato un po’ tutto, anche il modo di fare in tv in questi anni. Forse sono cambiati pure i canoni di bellezza”, ha raccontato.

Sicuramente le possibilità di successo oggi sono molto aumentate, anche grazie ai social, ma nel grande caos mediatico distinguersi dagli altri è ancora più complicato:Oggi sono tanti i personaggi che vediamo in tv, forse sono troppi. Ma sicuramente hanno maggiori possibilità rispetto al passatoCi sono, ad esempio, le piattaforme social che danno grande visibilità e quando ho iniziato io non c’era tutto questo”, ha detto.

LEGGI ANCHE >> Adriana Volpe è scossa, una confessione dolorosa: “Non so cosa provo per lui”

Vitagliano negli ultimi anni ha ricoperto qualche sporadico ruolo come attore o opinionista, ma non gli dispiacerebbe affatto tornare in tv da protagonista. Il suo sogno per esempio sarebbe quello di entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip, dove era già stato nel 2016, ma era stato costretto ad andarsene dopo appena una settimana per l’imminente nascita di sua figlia.

Sono stato lì una sola settimana, stava per nascere mia figlia. Era un periodo molto delicato ed importante e non ho mai voluto sbandierare la mia privacy. Ora tornerei lì perché è una bella vetrina per tutti”, ha spiegato. Costantino non disdegnerebbe nemmeno un ruolo da conduttore: “Non lo sogno, lo desidero. Se non sarà in tv potrebbe essere sul web. Ormai tutto si svolge lì”.

Impostazioni privacy