Ballando con le stelle, paura Covid: sta per succedere il finimondo

E’ scoppiato il caos nello studio di Ballando con le Stelle; le ultime polemiche riguardano l’incubo che il mondo sta ancora vivendo, il Covid.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Il programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, è tornato da pochissimo su Rai 1 ma già impazzano polemiche di ogni tipo. Tra i ballerini assenti quest’anno, le polemiche che hanno colpito i vip in gara quest’anno, in questi giorni si aggiunge un altro problema non da poco. L’incubo Covid ha infatti colpito anche lo studio di Milly, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stata la dinamica che si è sviluppata proprio in queste ore.

LEGGI ANCHE>> Al Bano e Milly Carlucci, rivelazione da urlo: “È stata la mia storia più sofferta”

La ballerina è assente, scoppia il caos nello studio

Mietta
Mietta [Screenshot Ballando con le stelle]
Ancora una volta Ballando con le Stelle torna al centro delle polemiche, iniziare in realtà proprio nel corso della trasmissione di Milly Carlucci. Sabato, infatti, è stato comunicato che una delle vip in gara è al momento risultata positiva al Covid e non ha potuto partecipare alla puntata. Si tratta di Mietta, che si è collegata da casa per spiegare i motivi della sua assenza.

Ad intervenire subito è stata Selvaggia Lucarelli – che più volte sui social si è battuta a favore del tema vaccini; quest’ultima ha infatti chiesto alla donna se si fosse vaccinata. Mietta, però, ha dato una risposta piuttosto vaga sulle prime ed è ovviamente scoppiata la polemica. 

LEGGI ANCHE>> Anticipazioni GF Vip, confronto inevitabile: la situazione sta degenerando

La cantante, proprio in queste ore, è tornata sull’argomento prima spiegando di non poter effettuare il vaccino per problemi di salute e poi aggiungendo che la domanda di Selvaggia è stata una grave intrusione della sua privacy ed è pronta ad andare per vie legali. 

Come si può immaginare, la Lucarelli ha risposto a tono al messaggio; dapprima ha spiegato che rimangono molti dubbi sulla spiegazione data da Mietta ma la accetta comunque. In Seconda battuta ha ironizzato molto sulla decisione della cantante di procedere legalmente, apostrofandola con una bel – e ironico – che carina.

Non finisce qui, però, perché Selvaggia ha anche insinuato un forte dubbio: “Ora sappiamo che Mietta ha problemi di salute. Quindi sono ancora più stupita che partecipi al programma senza il vaccino“. In ogni caso, però – al di là di ogni polemica e discussione – la giornalista augura a Mietta di guarire presto e tornare in pista quanto prima.