Amici 21, il gossip su Albe e Serena diventa un giallo: la fidanzata di lui lo sbugiarda

Quella formata da Albe e Serena è la prima coppia ufficiale di questo Amici 21 ma spunta la fidanzata del cantante: la rivelazione. 

Serena ed Albe (screenshot Witty)

In occasione della puntata di Amici andata in onda nella giornata di ieri, l’attenzione si è spostata su due allievi della scuola. Si tratta di Albe e Serena che sono ormai una vera e propria coppia del talent show: la prima ufficiale dopo il caso Carola e Luigi.

Tra le mura della casetta è arrivato anche il primo bacio che ha infiammato i più appassionati ma anche gli utenti dei social. A queste voci si è unita però anche quella di Giulia: si tratta della ragazza con cui Albe aveva una storia al momento del suo ingresso in casetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, colpo di scena su Temptation Island: arriva la decisione a sorpresa

Stando a questa indiscrezione, il cantante avrebbe quindi tradito la sua ragazza con Serena davanti alle telecamere. Alla vista del bacio, proprio Giulia ha scelto di rompere il silenzio e lasciare un messaggio attraverso il proprio profilo Instagram poi disattivato.

Amici 21, le parole di Giulia su Albe e Serena: duro sfogo

Il cantante di Amici, Albe (screenshot Witty)

Una volta viste le immagini del bacio tra il fidanzato e la ballerina, Giulia ha deciso di fare chiarezza sulla sua posizione: “Ho notato che le persone continuano a non capire dicendo cose non vere in merito ad una situazione per me delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me.

La ragazza ha rivelato un retroscena sconosciuto che sembra mettere in cattiva luce proprio Albe: “Sono stata lasciata 4 giorni prima che uscissero le anticipazioni del bacio. Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi per dedicarsi alla musica. E che se fosse stato qui con me, non mi avrebbe lasciato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, dopo il flop gli insulti pazzeschi: asfaltata senza pietà

Poi la conclusione inaspettata: “Non so se i primi avvicinamenti ci sono stati prima o dopo la nostra rottura. Questo lo può sapere solo lui ma sono convinta che alla fine la verità esca sempre. Una stoccata particolarmente velenosa che sembra gettare una grande ombra sul rapporto tra il cantante e la ballerina.