Amici 21, cacciata per insubordinazione: Lorella Cuccarini rincara la dose

Dopo il triste epilogo per la concorrente di Amici 2021, la sua insegnante, Lorella Cuccarini –  è tornata sui social per parlare dell’accaduto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Amici]
L’edizione di quest’anno di Amici ha visto moltissime polemiche riguardo i ragazzi scelti per studiare con gli insegnanti scelti da Maria De Filippi. Mai come quest’anno, infatti, si è visto tanto caos nella casetta e tra gli artisti, più volte richiamati per insubordinazione. Alla fine i problemi si è erano fatti così sfiancanti che sono stati presi pesanti provvedimenti e proprio in queste ore l’insegnante Lorella Cuccarini ha commentato la vicenda.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, gara a sorpresa: regalo straordinario per il vincitore

L’insegnante commenta l’eliminazione della sua allieva

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini [Fonte Instagram]
E’ un anno particolare per Amici, che in poche settimane ha dovuto prendere più di un provvedimento ai danni degli allievi del talent. Quest’anno, infatti, sembra che gli studenti siano particolarmente indisciplinati e i richiami non sono bastati, si è dovuto intervenire con l’eliminazione.

In queste ore, infatti, è stata cacciata dalla scuola Flaza – nome d’arte di Flavia Zardetto – a causa delle continue insubordinazioni. Ad eliminarla è stata la sua insegnante, Lorella Cuccarini, che in queste ore è intervenuta sui social per parlare di nuovo della triste decisione.

LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini e Beyoncé, la storia è incredibile: “La sua ispirazione”

L’insegnante ha confermato che non si poteva fare altrimenti e che non sarebbe stato giusto farle proseguire il percorso all’interno della scuola. “Io sono molto paziente ma il solo talento non basta in una comunità come quella del talent e bisogna imparare a viverci, anche rispettando le regole”.

Una scelta difficile ma necessaria, dunque, visto che la ragazza non aveva dato prova di aver imparato la lezione impartita dagli autori del programma. Qualche giorno fa, infatti, la ragazza era stata bacchettata dalla sua insegnante; dopo le lamentele in cui negava ogni cosa, la produzione l’aveva messa davanti al video che confermava le sue innumerevoli infrazioni. Alla fine, però, è stato necessario agire più duramente e Flaza ha pagato con l’eliminazione. In ogni caso, però, Lorella le augura di proseguire il suo percorso e di non mollare mai la musica.