Felipe è in coma e qualcuno tenterà di ucciderlo una volta per tutte. Panico in ospedale, cosa accadrà in Una Vita?

Le anticipazioni per le prossime puntate di Una Vita sono molto angoscianti. La vita di Felipe, già appesa a un filo, sarà in grave pericolo. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti abitanti di Acacias.
Felipe è in ospedale che lotta tra la vita e la morte. Ramon e Liberto gli fanno visita quotidianamente e anche Genoveva è al suo capezzale. Dopo lo scontro con Velasco, la Salmeron gli ha giurato che odia il marito e di non dubitare di lei. In realtà Genoveva crollerà e rimasta sola in stanza confesserà tra le lacrime al marito di averci provato in tutti i modi ad odiarlo, ma che in realtà lo ama.
Lo sfogo sarà sincero, Velasco aveva ragione ad essere geloso perché Genoveva non controlla più i suoi sentimenti. Con le vicine organizzerà un rosario per pregare per il marito, intanto però Velasco continua ad architettare i suoi loschi inganni. L’avvocato farà visita al suo rivale immobile a letto, aspettando un momento in cui nessuno lo vede entrare.
LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la verità viene a galla: situazione peggiore di quanto si possa credere
Una Vita: tentato omicidio in ospedale

Velasco entrerà di nascosto e silenziosamente nella camera di Felipe e osserverà con disprezzo il suo rivale. L’avvocato deve farlo fuori e finire il lavoro che Laura non è stata in grado di terminare da sola. Velasco metterà la mano sulla maniglia dell’ossigeno per chiuderla e uccidere Felipe!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli nei guai, c’è una strategia alle sue spalle: “La sbattiamo fuori”
In quel preciso momento però irromperà nella stanza Laura! Velasco non farà in tempo a fare nulla perché sorpreso improvvisamente dalla domestica. Le chiederà cosa ci faccia ancora lì e cercherà di intimidirla, ne nascerà l’ennesimo scontro con tanto di ricatti da parte di Javier. Stavolta però Laura gli terrà testa e non si lascerà minacciare, tanto che sarà Velasco ad andarsene. Se Genoveva li trovasse lì insieme, inizierebbe a sospettare qualcosa e Javier non vorrà rischiare.