Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci annunciano che nonostante Florian non voglia crederci, arriverà la prova inequivocabile..

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno molto importanti per Maya e Florian. La soap tedesca ci riserva un colpo di scena incredibile, cosa accadrà a Bikleim?
Maya e Cornelius hanno fatto vedere a Florian i referti del suo intervento per cambiare volto. Florian ha ammesso che lo hanno convinto ma ancora non capisce il motivo di tante bugie. Maya ha trovato il coraggio di dirgli che entrambi credono che Erik sia coinvolto nella truffa del padre e Florian è esploso. Dopo essersene andato avrà modo di riflettere e soprattutto di ricordare.
Metterà insieme i pezzi come in puzzle e nonostante tutto non potrà credere alla colpevolezza di suo fratello perché è sangue del sangue. Durante una telefonata, Maya e Florian si scambieranno parole d’amore poi Erik piomberà alla baita. Florian non lo saluterà nemmeno e gli chiederà se ha mai ricattato e manipolato Maya, tuttavia Erik negherà.
LEGGI ANCHE>>>“La cosa più brutta”: mattinata di lacrime al GF Vip, uno sfogo che tocca il cuore
Tempesta D’Amore: Shirin fornisce la prova a Florian

Erik se ne andrà stizzito e Florian si sentirà molto in colpa, ma in lui i sospetti insinuati da Maya rimarranno. Tanto che quando andrà al Fürstenov e incontrerà Shirin, che sa tutta la verità, lei gli mostrerà la famosa cartolina di Cornelius.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Soleil Sorge, sorpresa salata dietro l’angolo: “Entra in casa il suo nemico giurato”
La cartolina era quella dalla quale Erik ha riconosciuto la calligrafia di Cornelius e Florian avrà in mano la prova schiacciante che Maya è stata onesta, mentre il fratello gli ha sempre mentito. Erik nel frattempo confiderà ad Ariane di volersi confessare al fratello perché gli vuole bene. La Kalemberg gli riderà in faccia, dicendogli di non fare il sentimentale e di lasciare perdere, ma lui andrà da Florian ugualmente. Non appena Florian lo vedrà, lo aggredirà violentemente, sbattendolo contro un cancello e per Erik saranno guai.