Beautiful anticipazioni: crisi isterica, Steffy è circondata

Le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful annunciano una nuova crisi isterica di Steffy. La stilista sarà fuori di sé..

Quinn beautiful sigla
Quinn Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Inizia una nuova settimana con le puntate imperdibili di Beautiful. La soap americana ha cambiato programmazione e va in onda unicamente dal lunedì al venerdì alle 13.40. Niente più puntate dunque nel week end. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti.

Steffy è tornata a casa sua in preda alla disperazione dopo la surreale scenata a casa di Liam. Brooke, Hope e Ridge sono rimasti a dir poco sconvolti, però si sono resi conto finalmente della gravità della situazione. Steffy ha perso completamente la testa: l’idea di lasciare ancora sua figlia lì, l’ha mandata in bestia. Tanto che la stilista ha minacciato tutti con un coltello in mano.

Nessuno si è spaventato per l’aggressione, ma tutti hanno compreso che la stilista era sotto l’effetto degli stupefacenti. I suoi atteggiamenti aggressivi alternati a brevi momenti di lucidità sono stati terribili. Il padre tra tutti, nel vedere sua figlia così, è stato d’accordo con Liam che Kelly rimanesse presso casa sua, anziché tornare a casa con Steffy. Ora la stilista è a casa sua, ma è circondata.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la verità viene a galla: situazione peggiore di quanto si possa credere

Beautiful: “Andatene via!”, Steffy rifiuta tutti

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediaseetplay screenshot)

Steffy si troverà davanti Finn, Liam e Ridge. Tre uomini molto importanti per lei, seppur per motivazioni diverse. Insieme cercheranno di fare quadrato attorno alla stilista che però non ne vorrà sapere e anzi avrà una nuova crisi isterica.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli nei guai, c’è una strategia alle sue spalle: “La sbattiamo fuori”

Finn sarà incredulo nel vedere Steffy così, ma per lei nutre dei sentimenti e avrà l’istinto di aiutarla. Liam invece abbasserà i toni, più Steffy urlerà. La stilista gliene dirà di tutti i colori all’ex dimostrando la sua follia. L’oggetto della discussione sarà sempre sua figlia Kelly. Steffy rivuole la sua bambina e sta vivendo un vero e proprio trauma. Le cose precipiteranno quando il padre si schiererà nuovamente dalla parte di Liam anche se farà di tutto per dirle che loro sono lì per aiutarla.

Gestione cookie