Le cose si mettono male per Soleil Sorge; a breve potrebbe entrare nello studio del Grande Fratello Vip il suo nemico numero uno.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini e Fabrizio Corona, la rivelazione è clamorosa: “Un galeotto al GF Vip?”
“Lui potrebbe metterla in difficoltà”: Soleil è in pericolo

E’ notizia di queste ore che gli autori del Grande Fratello Vip sono al lavoro per far sì che Soleil Sorge passi il famoso brutto quarto d’ora a causa di uno dei suoi nemici più grandi. A farne parola è stato Gabriele Parpiglia, nel corso del consueto appuntamento con Casa Chi.
Il conduttore, infatti, ha iniziato a fare congetture sul percorso di Soleil Sorge – che per Parpiglia ad oggi è la migliore stratega della sesta edizione del reality. Una persona, però, potrebbe far crollare il grande muro di certezze e spavalderia che Soleil ha costruito in questo mese e mezzo, Luca Onestini.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”
Il conduttore fa sapere che al momento Luca è impegnato con un reality spagnolo, ma è pronto a tornare in Italia e se gli autori vogliono provare a mettere in difficoltà la Sorge è proprio a lui che devono guardare. Il ragazzo, per altro, non è nuovo in casa, in quanto ha partecipato alla seconda edizione vip del reality; proprio in quella circostanza Soleil ha rotto con lui, quindi non si può escludere che gli autori non vedano l’ora di proporre al pubblico un nuovo confronto tra i due.
L’unico dubbio, al momento, è se Onestini accetterà o meno l’invito di Signorini; Parpiglia ne è sicuro, ma se il ragazzo ha davvero voltato pagina non è escluso che si sottragga al gioco che gli autori potrebbero voler fare ai danni della Sorge.