Dopo giorni di silenzio, Belen Rodriguez è tornata indirettamente a far parlare di sé, con indiscrezioni che peggiorano di ora in ora.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, terremoto nel mondo del gossip: “Abbiamo avuto rivelazioni scottanti”
Che fine ha fatto Belen? Il silenzio la dice lunga

A ben vedere, il polverone si è sollevato senza che diretta interessata si pronunciasse in merito; difatti Belen Rodriguez è ancora ben serrata dietro un silenzio che non lascia trapelare alcun dettaglio. Ma cos’è successo questa volta alla showgirl argentina?
Le ultimissime indiscrezioni parlano di una pesante crisi tra lei e il compagno Antonino Spinalbese, ma al momento nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ad annunciare il gossip, infatti, sono stati Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli sui rispettivi profili Instagram. A dare ancora più luce alla notizia, però, è stata la conduttrice Deianira Marzano, che ha ricondiviso il gossip e alimentando il clamore.
LEGGI ANCHE>> “Ma quanto sei burina?”: Belen Rodriguez asfaltata, ma la risposta è da non credere
La stessa Marzano, poi, oggi ha anche aggiunto qualche dettaglio in più allo scoop, affermando che la Rodriguez non ha intenzione di vedere Spinalbese nemmeno in fotografia; indicativo al riguardo, secondo Deianira, è il fatto che dei bambini si stia occupando la mamma di Belen, quando queste è occupata con il lavoro.
Ancor più significativo, poi, è il silenzio stesso della showgirl, che fa pensare ad una crisi che ha bisogno di essere metabolizzata per bene prima di essere condivisa con i fan. Belen, infatti, non ha mai fatto mistero della sua vita privata – e sicuramente al momento giusto ne farà parola – ma il silenzio in questo caso dice più delle parole.