Il cerchio si stringe nella casa del Grande Fratello Vip e anche chi sembrava più amato, come Aldo Montano, è finito a centro di diversi attacchi.
Certo, forse merito anche degli altri gieffini, che con i loro drammi hanno monopolizzato così tanto l’attenzione su di loro da far passare in secondo piano chi non ha grandi melodrammi da mettere in scena. Eppure – forse proprio per questo – alla fine Aldo sta pagando ora il prezzo, con attacchi piuttosto impietosi.
LEGGI ANCHE>> “Tutta colpa di Aldo Montano”: punizione esemplare, la produzione del GF usa il pugno di ferro
‘Non ha nulla’: le critiche ad Aldo Montano sono feroci
Logico, se dall’altra parte ci sono personaggi come le Selassié, Sophie, Soleil e Gianmaria che, invece, danno davvero spettacolo. In queste ore, infatti, i problemi non sono tanto all’interno della casa più spiata d’Italia quanto all’esterno, dove impazzano le critiche più feroci.
LEGGI ANCHE>> Rocco Siffredi, la tragedia privata che ha cambiato la sua vita: “Ha cambiato tutto”
Su Twitter, dove i fan del Grande Fratello Vip sembrano essere più attivi, circolano diversi messaggi non proprio lusinghieri nei confronti di Aldo Montano:
Le fans di Montano che:
“Le medaglie olimpiche le vinci col carattere”
Quale?!
Perché io vedo una persona che, fuori dal palco, non ha una grande dialettica, ironia, coerenza, simpatia, apertura mentale, cultura etc.Nessuno mette in dubbio i successi agonistici. #gfvip
— enemyisthekey (@enemyisthekey) October 23, 2021
E questo è solo un esempio delle critiche che ora l’atleta riceve sui social; molti, infatti, hanno risposto al suddetto tweet confermando che, pur non mettendo in discussione i meriti sportivi, Ando non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative della casa.
A ben vedere, però, forse è un po’ tutta l’edizione del Grande Fratello Vip che si sta dimostrando sottotono; benché non manchino i drammi, come accennato, il confronto che in questi giorni i fan hanno fatto più e più volte è con l’edizione precedente, che ha avuto davvero molto da dire sul piano degli scoop e dell’intrattenimento. Una lotta impari, dunque, dal momento che la quinta per molti è stata una delle edizioni più belle di sempre.