Beautiful anticipazioni: Steffy in pericolo, rivelazione clamorosa di Finn

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che il colloquio tra Hope, Liam e Finn prenderà una piega.. Il dottore dirà la sua su Steffy…

Beautiful casa Hope
Casa di Hope, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nella prossima puntata di Beautiful continuerà il colloquio tra Hope, Liam e Finn. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap americana.

Le condizioni di salute preoccupanti di Steffy stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Anche Zoe ora ne è conoscenza, grazie ai racconti dettagliati di Thomas. Ridge è preoccupatissimo per la figlia, ma sono passate settimane ormai e la situazione è precipitata nonostante lui fosse stato avvertito da Liam. Brooke, Liam e Hope sono stati minacciati da Steffy con un coltello.

La stilista ha perso la testa ed è ancora sotto l’effetto degli stupefacenti. Almeno ora la sua salute è in primo piano per tutti e piano piano si vedrà chi vorrà aiutarla sul serio o meno. Il dottor Finnegan è stato invitato a casa di Hope e Liam per discutere di Steffy. A Spencer il medico non piace, tuttavia gli racconterà quel che è appena successo, ponendo l’accento sulle gravi reazioni aggressive di Steffy. Il dottor Finnegan si è preso una cotta per Steffy, riuscirà ad essere davvero obiettivo?

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan e Nicola Pisu, faccia a faccia e richiesta spiazzante: e adesso?

Beautiful: Hope spaventata da Finn

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Mediassetplay screenshot)

Hope e Liam ascolteranno le parole di Finn che sembrerà convintissimo su cosa accadrà a Steffy. Il dottore infatti dirà loro che perdendo la figlia, Steffy subirà un pesantissimo danno emotivo dal quale potrebbe non riemergere, anzi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini, mossa disperata per salvare il GFV: 2 ingressi bomba

Hope rimarrà sconvolta e spaventata dalla possibilità che Steffy possa peggiorare e Liam chiederà altre spiegazioni. Finn allora sarà lapidario e dirà loro che Steffy è in una fase particolare e la nostalgia per la figlia potrebbe farla crollare nuovamente nel bisogno di assumere quegli oppiacei. La dipendenza di Steffy insomma potrebbe aumentare e non essere in fase risolutiva. Nonostante Finn capisca le preoccupazioni del padre Liam, lo inviterà a fare tutte le valutazioni necessarie.

Gestione cookie