“Funziona ancora!”: Katia Ricciarelli piccantissima, abbraccio osé e fiamme in vista

Frecciatine piccanti questa mattina al GF Vip, Katia Ricciarelli non si tira indietro… anzi! Lo scambio di battute infuoca il gieffino 

Katia e Giucas
Katia e Giucas (Screenshot puntata)

Questa mattina Giucas Casella era come suo solito in pantaloncini. Entra in cucina quando Katia Ricciarelli è presente nella stanza ed è proprio in quel momento che scatta l’ennesimo battibecco.

Il gieffino era fuori a prendere il sole, ma decide di entrare per farsi un caffé. Katia non vuole giustificazioni, lo riprende immediatamente (così come veniva fatto giornalmente con Amedeo Goria). “Non devi entrare in quella zona nudo!!!” gli grida tra un sorriso e uno sguardo esasperato.

Ma perché non posso??” replica Giucas e Katia risponde immediatamente a tono, spiegando per l’ennesima volta che si tratta di etica e buon costume. “Copriti!!! Te lo portiamo noi il caffè!! Vai fuori!!” ha continuato ad urlare la donna.

Va bene!! Me ne vado!! Però me lo portate voi il caffè!” ha concluso Giucas senza troppi ripensamenti. A questo punto Katia è veramente uscita fuori seguendo il concorrente e qui è iniziato lo scontro malizioso…

Potrebbe interessarti anche >>Raffaella Fico, “Deve uscire immediatamente”: richiesta pesantissima, addio al GF Vip?

Katia Ricciarelli e Giucas si mandano frecciatine a sfondo sessuale… i concorrenti si provocano a vicenda

Katia e Giucas (Screenshot puntata)
Katia e Giucas (Screenshot puntata)

Katia una volta aver seguito Giucas fuori, gli passa una coperta per coprirgli le gambe. A questo punto Casella inizia a far lo show: “No… non mi abbracciare…” le continua a ripetere, “Perché sennò si scatena qualcosa”.

Non lo sai che funziona ancora la bandiera?? Non l’hai vista??” ha continuato il gieffino cercando di provocare la donna.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, la strategia per la vittoria è malefica: patto segreto svelato

Katia non si tira indietro e sta al gioco rispondendo a tono: “Eh… quando mi abbracci ho il sentore…“. Il teatrino si chiude così, tra sorrisetti maliziosi e risate, l’avranno fatto solo per le telecamere o scherzando scherzando dicono anche un po’ di verità?