Questa settimana gli inquilini del Grande Fratello Vip se la passano piuttosto male a causa di Aldo Montano e delle ultime infrazioni.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, notte di preoccupante smarrimento per Lulù: “Così non risolvi nulla”
Grande Fratello Vip: la colpa è di Aldo ma pagano tutti

Gli autori del Grande Fratello Vip questa volta hanno deciso di usare il pugno di ferro contro gli inquilini della casa, nessuno escluso. Anche se, a dirla tutta, la colpa è solo di Aldo Montano. L’intera casa, infatti, pagherà per l’infrazione commessa da quest’ultimo e il clima potrebbe scaldarsi non poco.
Proprio ieri gli autori hanno chiamato il famoso freeze ma Aldo Montano non è rimasto perfettamente immobile durante la prova; per questo oggi sono stati presi provvedimenti e gli inquilini hanno ricevuto una notizia piuttosto amara. Per la spesa di questa settimana gli inquilini avranno a disposizione solo 280 euro.
LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassiè e le princess, svelato il loro segreto: la verità sulla partecipazione la GF Vip
Niente paura, però, perché avranno la possibilità di riscattarsi – o così ha letto la bella Raffaella agli altri concorrenti; per ora , però, dovranno organizzare la lista della spesa con un budget piuttosto limitato. Chissà quante discussioni scatenerà la cosa, visto che la colpa di tutto è solo di Aldo, che quindi potrà avanzare ben poche pretese per questa settimana.
Nel video mostrato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, i gieffini hanno preso con leggerezza la notizia e tutti si sono messi a ridere – Aldo per primo. Se però non dovessero riuscire a risolvere la situazione, qualcuno potrebbe iniziare a litigare con Montano, alimentando il clima già piuttosto teso nella casa.