Un Posto Al Sole anticipazioni: Susanna in ospedale, decisione critica

Un Posto Al Sole ci riserverà puntate con molta tensione per tutta la settimana. E’ arrivato il momento di prendere una decisione in ospedale..

un posto al sole scenario
Scenario, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Torna protagonista Susanna Picardi nelle puntate della prossima settimana di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.

Cristina è tornata a Napoli creando scompiglio a casa Ferri ma molta, moltissima gioia in Jimmy! Il piccolo di Niko si è preso una vera cotta e aspettava il ritorno della sua amata in trepidazione. Con l’aiuto di Franco, si dichiarerà a Cristina, suscitando ancora di più le gelosie di Roberto. Marina continuerà a vedere questo lato dolcissimo e tenero di Roberto e inizierà a guardarlo con occhi diversi.

Nel frattempo in ospedale le condizioni di salute di Susanna sono stabili, la giovane avvocatessa è ancora in coma. Il processo sta per iniziare, ma la polizia non ha ancora trovato prove schiaccianti per incastrare il colpevole, tranne che per Renato. Poggi infatti è sotto pressione per questa situazione, ma grazie ai flashback ora il pubblico sa chi è il responsabile dell’aggressione: Mattia, il rider.

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan, domani si deciderà tutto: gesto imprevedibile al GF Vip

Un Posto Al Sole: i medici prendono una decisione per Susanna

Susanna aggredita Un Posto Al Sole
Susanna in una pozza di sangue, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Attraverso i ricordi di Mattia e i suoi sensi di colpa, gli spettatori hanno visto che la sera dell’aggressione è stato lui a presentarsi in studio da Susanna! E’ stato davvero lui a ridurla in quelle condizioni e nessuno se lo immagina nemmeno. Ora per i medici è arrivato il giorno più importante.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Gianmaria, confessione clamorosa nella notte: ora cambia tutto

Dopo settimane di coma, i medici decideranno di tentare di svegliare Susanna. Non sarà né semplice né immediato però e Adele sarà in uno stato di tensione pazzesco. Anche Niko sarà presente e si augurerà che la Picardi si risvegli, poiché ha deciso di confessarle i suoi sentimenti. Dopo tanto tempo di separazione, Poggi si è reso conto che non vuole aspettare un minuto di più.

Gestione cookie