La verità verrà tutta fuori nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, ma sarà talmente sconvolgente che Florian..

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore verrà fuori tutta la verità, ma le cose non andranno come Maya spera. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.
E’ quasi fatta per Ariane e Erik: il loro piano vendicativo sarà portato a compimento. La Kalemberg ha scovato tutte le cimici piazzate da Christof e insieme a Vogt hanno finto di litigare e trattarsi male. Christof andrà dai Saalfeld con le prove che tra i due quindi è impossibile ci sia una relazione. Tutto sarò pronto dunque per la firma del contratto con Fisher che segnerà la loro rovina.
Intanto Maya e Cornelius si augurano che tutto vada per il meglio e che successivamente Erik sposti il denaro in un conto straniero, come ha fatto con lui a suo tempo. Maya però è distrutta dai sensi di colpa e non regge più questa situazione. Le continue pressioni e la certezza di aver perso per sempre Florian, la convinceranno a dire a Florian la verità.
LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Gianmaria, confessione clamorosa nella notte: ora cambia tutto
Tempesta D’Amore: “Lui è mio padre!”

D’accordo con il padre, Maya svuoterà il sacco e dirà a Florian che Lars è Cornelius, suo padre! Il giovane però non si fida più di lei e quella verità sarà talmente sconvolgente che non le crederà! Invece di avvicinarsi, Florian se ne andrà.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Christof firma, Saalfeld al tracollo
Florian crederà che si stia inventando tutto e si arrabbierà moltissimo con lei. Tra i due ci sarà un brutto scontro e Florian la lascerà sola in lacrime. successivamente Maya gli lascerà un messaggio in segreteria, pregandole anche se non le crede, di non rivelare nulla al fratello Erik. Se la verità venisse a galla, Cornelius si scoprirebbe e non riuscirebbe più ad incastrare il suo rivale. Riuscirà Florian a fidarsi e poi a mantenere il segreto? Quando Florian ascolterà il messaggio però, avrà appena finito di confidarsi proprio con il fratello, senza però rivelare nulla.