Non c’è proprio pace per Soleil Sorge e nella casa ogni scusa è buona per attaccarla; questa volta però i fan su web hanno difeso la ragazza.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge senza pietà, sfogo clamoroso: “Cosa c***o ci sta a fare qui dentro?”
Caos nella casa: la colpa è di nuovo di Soleil

Sembra proprio le gli altri inquilini non vogliano concedere un attimo di tregua alla bella Soleil Sorge e ogni scusa è buona per attaccarla. Nelle ultime però le accuse mosse alla ragazza si sono dimostrate così assurde e prive di fondamento d’aver attirato i fan – arrivati in massa sui social per difenderla.
Andiamo però con ordine; ieri sera gli autori hanno organizzato una festa a tema nella casa – precisamente le Gang di News York – e tutti i gieffini si sono vestiti per poi banchettare tutti insieme. Ed è proprio qui che si è verificato uno spiacevole incidente. Questa mattina, infatti, diversi gieffini hanno accusato dei malori e subito Jessica Selassié ha puntato il dito contro Soleil.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, è avvenuto il confronto che tutti aspettavano: “Basta, di te non mi fido”
Ma cosa c’entra la ragazza con i fastidi accusati dagli inquilini? Ebbene, ieri sera anche Soleil si è occupata del cibo e, in particolare, della carne alla brace con cui tutti hanno banchettato. Secondo le accuse di Jessica, la ragazza ha tolto la carne dalla stagnola per cuocerla e per questo sarebbe rimasta cruda.
Come però molti utenti hanno fatto notare su Twitter, l’ultima cosa da fare è cuocere la carne nella stagnola e, dunque, la Sorge non avrebbe commesso un errore. Non solo, in molti hanno fatto notare che del cibo si sono occupati principalmente Aldo e Alex, per cui Soleil – comunque assistita anche da Sophie – avrebbe toccato ben poco di ciò che gli altri hanno mangiato. Al solito, però, è più facile dare la colpa a chi ha già incontrato le antipatie del resto del gruppo.