Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Hope verrà messa a conoscenza del tracollo di Steffy. La figlia Kelly ne subirà le conseguenze.

Le anticipazioni di Beautiful per la prossima puntata sono sconvolgenti. Il destino della figlia di Steffy è in mano a Liam e Hope. Cosa accadrà?
A casa di Steffy si sta consumando un dramma. Liam se ne è andato, caricandosi la figlia Kelly e fuggendo da Steffy. Dopo le reazioni aggressive e sopra le righe della stilista, Spencer ha capito che le sue condizioni di salute sono critiche. Steffy ha una vera dipendenza da oppiacei e subisce le conseguenze delle fasi di astinenza al pari di una tossica.
Arriverà da lei Thomas, ma anche lui rimarrà sconvolto nel vederla così. Non crederà ai suoi occhi quando vedrà la sorella girare per casa impazzita e urlando che le hanno rapito la figlia. Steffy è sotto l’effetto degli stupefacenti e alterna brevi momenti di lucidità, ad altri di follia e rabbia incontrollata, tanto che persino Thomas le dirà di calmarsi, perché sta esagerando.
LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan, domani si deciderà tutto: gesto imprevedibile al GF Vip
Beautiful: “Ho dovuto portarla via”, Liam sconvolto

Liam si è precipitato a casa di Hope praticamente scappando dalla casa sulla scogliera e lasciando Steffy in preda ad un raptus di rabbia. Tuttavia lui è ancora scioccato e a casa troverà Brooke e Hope che lo ascolteranno incredule. Liam ha qualche senso di colpa per il gesto disperato che ha fatto, ma tenterà di spiegarsi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Gianmaria, confessione clamorosa nella notte: ora cambia tutto
“Ho dovuto farlo” ripeterà a Brooke e Hope che concorderanno con lui che ha fatto la cosa giusta. Hope però sarà molto tesa per questa situazione e tornerà alla carica contro Steffy. Secondo lei la stilista non può assolutamente occuparsi della figlia in quello stato. Nessuno si immagina però che Steffy sta per piombare lì a casa, intenzionata a riprendersi sua figlia e riportarla a casa. La stilista ha trovato le chiavi della sua auto per andare da Liam, ma è in condizioni disperate persino per guidare.