La produzione di Amici 21, talent show nato da unâidea di Maria De Filippi, ha replicato ad alcune clamorose accuse: la situazione.Â
Una nuova polemica si è abbattuta sulla corrente edizione di Amici di Maria De Filippi e che coinvolge la produzione dello stesso talent. Tutto risale alla puntata andata in onda lo scorso 11 ottobre e che ha scatenato alcune clamorose accuse.
Secondo quanto riferisce Gianni Valentino, curatore del progetto Totò Poetry Culture, nel corso della puntata la redazione ha deciso di tagliare la canzone Malafemmina. Questo per evitare che il pubblico potesse sentire questa parola âincriminataâ.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Â Soleil Sorge, accusa pesantissima degli altri gieffini: il web insorge in sua difesa
Accusa a cui la stessa produzione del talent ha deciso di rispondere per le rime con un post pubblicato sul proprio Instagram. La redazione ha definito queste accuse del tutto inappropriate ma soprattutto che si basano sul nulla assoluto.
Valentino si riferisce alla coreografia che ha ballato Mattia, allievo di Raimondo Todaro, per riconfermare la maglia e per guadagnarsi ancora il diritto di stare nella scuola. La redazione di Amici ha esordito provando a smentire ogni accusa: âIn questi giorni circola unâassurda polemica tra web e carta stampata, sullâeventualitĂ che ad Amici si sia sentita lâesigenza di censurare la canzone di Totò, Malafemmena. Una canzone che ad Amici è stata eseguita mille volte nel corso degli anniâ.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> âĂ uno scherzo de Le Ieneâ: rivelazione pazzesca, la notizia del giorno è âcompletamente inventataâ
La produzione ha aggiunto il motivo per cui la canzone è stata tagliata: âIl brano è stato tagliato a circa un minuto o poco piĂš, sia per stare nel tempo richiesto che per mantenere integra la melodia che tutti conosciamo, sono venute via due strofe centrali, oltre che la fine del brano. Solo i malpensanti possono credere che si sia deciso di tagliare la parola malafemmena che però, nel frattempo, viene annunciata proprio introducendo la coreografiaâ.
La redazione ha specificato: âQuindi secondo i critici, tagliamo la parola ma la utilizziamo per introdurre il brano. Saremmo quindi censori e cretiniâ. Nel finale la produzione di Amici ha poi mandato una frecciatina a coloro che hanno riportato questa storia senza però approfondire lâargomento.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…