Una Vita anticipazioni: “Doveva morire!”, Velasco diventa una belva

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe lotterà tra la vita e la morte. Velasco viene a scoprire a tutto e sarà una belva..

Genoveva Una Vita
Genoveva, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che la notizia di Felipe si spargerà ad Acacias e ci saranno diversi momenti di tensione. Vediamo insieme cosa accadrà.

Felipe si trova in coma in ospedale, le sue condizioni sono gravissime e sta lottando tra la vita e la morte. I primi ad accorrere in ospedale, dopo Laura che ha chiamato i soccorsi, sono stati Ramon e Liberto. I due amici si interrogheranno su quanto accaduto e Liberto quando vedrà Laura in ospedale sarà una furia contro di lui. Lei che lo ha accusato pubblicamente in tribunale di essere stata violentata, ora si trova piangente al suo capezzale.

Liberto proprio non manderà giù la faccenda e la incalzerà con le domande, gettando la domestica tra l’imbarazzo e i sensi di colpa. Nessuno comunque ad Acacias tranne loro, è a conoscenza di questi fatti e Liberto si recherà a casa di Genoveva per darle la notizia. La Salmeron sarà con Velasco e dirà a Liberto che può parlare liberamente davanti a lui. “Felipe è in coma, non si sa se vivrà”, sentendo quelle parole Genoveva si sentirà mancare.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Tina messa alla prova, può perdere tutto

Una Vita: Velasco minaccia Laura

Laura Una Vita
Laura Una Vita (Rtve.es screenshot)

Velasco ha obbligato Laura ad uccidere Felipe con il veleno, ma Genoveva è all’oscuro di tutto. La reazione di Genoveva sarà per lui la prova che la Salmeron ama ancora suo marito nonostante tutto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sciopero della fame al GF VIP: tensione nella casa, il gesto è inaudito

Velasco gongolerà da un lato, ma dall’altro la notizia che avrebbe voluto sentire è “Felipe è morto”. Perciò di sera si incontrerà con Laura per fari raccontare come sono andate le cose e soprattutto perché non ha compiuto il suo dovere! Laura ormai oppressa dall’avvocato gli racconterà di aver fatto tutto alla lettera ma che Felipe ha resistito. La situazione si metterà molto male, ormai i due sono complici nel tentato omicidio di Alvarez Hermoso.

Gestione cookie