La nuova settimana su Rai Tre sarà ricca di sorprese per i fan di Un Posto Al Sole. Chi torna a sorpresa nella soap?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano una settimana scoppiettante. Accadrà davvero di tutto ai protagonisti della soap napoletana ambientata a Napoli.
L’ultima puntata si è chiusa in modo terribile, tenendo tutti i fan con il fiato sospeso? Il pubblico ora sa chi è l’aggressore di Susanna Picardi mentre l’indagine di Niko e della polizia fa acqua da tutte le parti. Un nuovo personaggio è entrato in scena, di cui non si sapeva nulla: Mattia. Il giovane lavora per il caffè Vulcano ed è stato assunto come rider per fare le consegne.
Mattia è un ragazzo apparentemente normale ma che nasconde un’aggressività repressa. Attraverso i flash back dei suoi ricordi, i fan hanno potuto vedere che la sera dell’aggressione, si è presentato in studio da Susanna con la scusa di un riparo per la pioggia, che dopo essergli stato negato dall’avvocatessa, gli è costato un assalto improvviso. E’ davvero lui quindi il colpevole? Le sorprese però non sono finite, perché nelle prossime puntate ci sarà un graditissimo ritorno.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Tina messa alla prova, può perdere tutto
Un Posto Al Sole: Speranza a Napoli

Speranza tornerà nella soap Un Posto Al Sole per arricchire la trama che coinvolge Samuel e Vittorio. Ma come abbiamo lasciato la giovane ragazza? Dopo aver suo malgrado illuso Samuel, tra Speranza e Vittorio c’era stato un bacio.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raffaella Fico esplode nella notte: “Ti reputavo amica, te lo giuro su mia figlia”
Vittorio aveva anche tentato di fermarla, ma Speranza era tornata a casa molto confusa e delusa. Vittorio non è mai stato chiaro nei suoi confronti e ha preferito semplicemente lasciare andare gli eventi. Sarà Guido all’improvviso che vedrà Speranza in giro per Napoli, con suo grande stupore. Perché è tornata a Napoli senza dire nulla? Speranza era stata sempre ospite di sua zia Mariella e di Guido, ma la vicinanza con Vittorio la spaventerà ancora.