Tempesta D’Amore anticipazioni: Christof firma, Saalfeld al tracollo

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore ci svelano che purtroppo Christof firmerà l’accordo con Fisher. La fine degli Saalfeld è imminente..

Ariane tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

La fine degli Saalfeld era annunciata e stavolta è imminente. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore.

Christof sta facendo di tutto per scoprire se Ariane e Erik hanno realmente una relazione. Dopo il video girato di nascosto che mostra che litigavano e la cimice piazzata in camera di Ariane che ha fatto sentire come Vogt e la Kalemberg si trattino male, Christof si è convinto. Dimostrando a Werner e Robert che i due non hanno chiaramente rapporti d’amore, tutto è pronto per firmare l’accordo con Fisher.

Peccato che Ariane fosse a conoscenza sia del video che della cimice e con Erik abbiano montato una messa in scena da oscar. Sarà una strategia vincente perché Christof millanterà di averli fatti seguire e spiare, scoprendo che non esiste una relazione tra i due. L’accordo con Fisher è in realtà un tranello sempre orchestrato da Ariane, nel quale Christof sta per cadere malamente.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, improvvisi problemi di salute: “Un medico è entrato due volte nella casa”

Tempesta D’Amore: Ariane e Erik hanno vinto

Ariane e Erik Tempesta D'Amore
Ariane e Erik, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshoot)

Nonostante il sogno premonitore, Christof andrà avanti. Nell’incubo raccontato a Selina, la penna con cui deve firmare il contratto si trasformava in uno scorpione: il segno di un inganno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sciopero della fame al GF VIP: tensione nella casa, il gesto è inaudito

Anche Selina sdrammatizzerà il sogno e con le prove ottenute da Christof, nessuno avrà più dubbi. In sala riunione Christof siglerà l’accordo per l’Hotel termale, mettendo a sua insaputa tutti i risparmi della famiglia Saalfeld in mano ad Ariane ed Erik. Cornelius si augurava firmasse, per poter dimostrare che Erik depositerà quel denaro su conti esteri, come ha fatto con lui nel passato quando lo ha truffato. Intanto Erik e Ariane si nasconderanno nello sgabuzzino del personale per festeggiare la loro guerra finalmente vinta. Forse però le cose non andranno esattamente come la coppia diabolica si aspetta..

Gestione cookie