Alex Belli al centro del gossip del GF Vip dopo la serata caldissima di ieri. Lo scandalo è già sotto gli occhi di tutti..

Tra liti, urla notturne e notti insonni al GF Vip, finalmente un po’ di pepe per tutti i fan del reality. Stavolta le immagini non mentono e lo scandalo è servito. Cos’è successo ieri sera?
La consueta festa del sabato sera sarebbe stata galeotta per Alex. Con qualche bicchiere in più che scioglie gli animi e le maschere, Alex Belli si è lasciato andare. Prima della festa in costume, Soleil ha posato con un abito davvero sexy proprio per lui che la fotografava molto volentieri.
Alex e Soleil sembravano fuori dal mondo, come se fossero nella vita vera in un giorno qualunque.
Poi Tiziano di sottofondo 😅 #gfvip pic.twitter.com/Vmv95yiGXg— Catia (@catiuz92) October 16, 2021
Tra i due l’amicizia è scattata subito e a onor della cronaca si tratta di un trio: Soleil, Davide e Alex. I tre ormai sono inseparabili, ma il rapporto di vicinanza e confidenza tra Alex e Sole, faceva insospettire già qualche giorno fa. Dopo ieri sera, non ci sono più dubbi. Alex, neo sposino di Delia Duran, non ha potuto nascondere l’attrazione per lei e dalle immagini di Mediaset extra i fan gridano allo scandalo.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Tina messa alla prova, può perdere tutto
GF Vip: Soleil seduce Alex

Avranno anche fatto lo sciopero della fame, ma di certo non quello del bere. E se in vino veritas, quei due non ce la danno a bere. Non sono gli abbracci, le confidenze, gli sguardi chiaramente complici, ma piuttosto quel prendersi per mano. Quei piccoli gesti più intimi che rivelano tutto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sciopero della fame al GF VIP: tensione nella casa, il gesto è inaudito
Sul web esplode la polemica a cura di un’influencer, ex di Alex, che lamenta che l’uomo sia un infedele patologico e che la moglie Delia presto lo capirà. Inutile dire che molti spettatori del Grande Fratello quest’attrazione l’avevano già notata e si attendono domani in puntata che Alfonso ponga i riflettori sulla cosa.