Jessica Selassié, dal cielo un messaggio enigmatico: stupore nella casa del GF Vip

Un aereo per Jessica Selassié ha provocato grande stupore nella casa del Grande Fratello Vip: il messaggio è un vero enigma.

Aereo nella casa del GF Vip (screenshot)

Il cielo di Roma ha regalato ai gieffini una giornata di sole che tutti si sono goduti in giardino: occasione perfetta anche per ammirare alcuni messaggi dal cielo. Sulla casa del Grande Fratello Vip questa mattina sono infatti volati diversi aerei.

Prima per Miriana, poi per Nicola ed anche per Davide ma ad aver destato molto scalpore  è stato il messaggio arrivato per Jessica, la maggiore delle sorelle Selassié. Si tratta del primo aereo per una delle Principesse: un momento molto emozionate ma anche enigmatico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP, improvvisi problemi di salute: “Un medico è entrato due volte nella casa”

Dalla parole impresse sullo striscione pare evidente come si tratti di un vero e proprio messaggio d’amore: una dedica in piena regola. Il mittente di questo aereo resta sconosciuto a molti, tranne alle Principesse che hanno capito molto bene di chi si tratta.

Jessica Selassié, spunta un ammiratore segreto: l’aereo

L’aereo per Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Mentre Jessica si trovava in cucina per cominciare a preparare il pranzo, dal giardino le hanno urlato di uscire per ammirare il suo primo aereo di questa edizione del GF Vip. Un messaggio che ha subito attirato l’attenzione di tutti in quanto particolarmente misterioso. Lo striscione in volo recitava: “Jess sei stupenda. Scrivimi. DrG.”. Un ammiratore segreto che però le sorelle sembrano conoscere molto bene.

Confrontandosi prima con la sorella Lucrezia e poi con Clarissa, Jessica ha subito pensato ad un dottore che loro conoscono ed il cui nome è Giulio. Nel parlare con le altre inquiline hanno poi dato alcuni indizi: si tratterebbe di un dottore di Roma che, come ha sottolineato Lulù, le aiuta ad essere più belle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Terremoto a Uomini e Donne, l’ex tronista escluso non ci sta: la verità è un’altra

Dopo l’aereo diversi utenti sui social si sono impegnati per trovare il presunto ammiratore segreto della maggiore delle Selassié. Le ricerche hanno avuto un risultato in particolare: si tratterebbe di un chirurgo plastico della capitale che sembra conoscere anche Soleil Sorge.

Al momento si tratta solo di una supposizione ma già lunedì Alfonso Signorini potrebbe decidere di approfondire la questione. Ma soprattutto potrebbe costringere Jessica a rivelare l’identità dell’uomo che ha voglia di sentirla subito dopo la fine della sua esperienza nel noto reality.