“Quanto ci devo credere?”: delusione per Gianmaria Antinolfi, i dubbi sono troppi

Gianmaria Antinolfi pronto a fare i conti con l’ennesima delusione nella casa del Grande Fratello Vip: confessione a cuore aperto.

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

In occasione dell’ultima puntata andata in onda in prima serata, nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una confessione d’amore. Dopo le domande di Alfonso Signorini, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi si è dichiarato a Sophie Codegoni.

Il ragazzo ha promesso all’ex tronista di essere pronto a dimostrare di tenere a lei e di avere coerenza tra fatti e parole. Affermazioni che in un primo momento hanno lusingato la Codegoni che adesso però cominciare a palesare alcuni dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP, improvvisi problemi di salute: “Un medico è entrato due volte nella casa”

Lo confermano alcune parole di Sophie che ha aperto il suo cuore in occasione di un confronto in giardino con Ainett Stephens, Raffaella Fico e Francesca Cipriani. L’ex tronista si dice confusa ma soprattutto ha sottolineato di avere molti dubbi ancora.

Gianmaria Antinolfi, tutti i timori di Sophie

La gieffina Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

In un momento di relax in giardino dopo il pranzo, alcune gieffine si sono ritrovate per commentare quanto accaduto in queste ore. Tra queste anche Sophie interrogata dalle compagne d’avventura in merito a quanto accaduto con Gianmaria. Molti dubbi ha palesato la Cipriani che ha chiesto alla Codegoni la sua posizione in merito alla questione Greta: donna che Antinolfi ha sottolineato di amare fino a pochi giorni fa.

Su questa questione l’ex tronista ha sottolineato di avere ancora dubbi: “Questo è il ma più grande che ho. Lo vedo troppo indeciso. Mi ha detto delle cose bellissime però è normale che il mio ma più grande è quanto ci devo credere? Ho il dubbio che stia cercando per forza una storia d’amore. Non riesco a capirlo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, l’ex concorrente cambia vita: “E’ forte il desiderio di sposarla”

Sophie ha poi specificato di aver chiesto spiegazioni in merito al suo rapporto con Greta ed ha riportato la versione di Gianmaria: “Mi sono sentito solo e mi sono attaccato a Greta idealizzandola come la donna della mia vita”. Una posizione quindi non chiara che fa sorgere alcuni dubbi in quasi tutti gli inquilini della casa.

Ainett ha poi chiesto a Sophie: “Se dovesse dimostrarti coerenza?”. La Codegoni ha assicurato alla vippona: “Sono confusa ma non sono presa. Mi dispiace se ho illuso Gianmaria”. Brutte notizie quindi per Antinolfi che adesso rischia di dover fare i conti con una nuova delusione d’amore.