Fervono i preparativi per le sorprese settimanali ai gieffini del reality di Signorini; i fan nel promo hanno già scovato un dettaglio incredibile.
LEGGI ANCHE>> “Siamo stati malissimo”: due eventi terribili per Aldo Montano, la verità si abbatte sul Gf Vip
Soltanto qualche giorno fa Manuel Bortuzzo era di nuovo presissimo dalle chiacchere con Aldo Montano e l’argomento non poteva che essere lo sport. I due hanno iniziato a parlare di olimpiadi e paralimpiadi, argomento a cui il ragazzo pensa molto spesso.
Da giovane promessa del nuoto, non è la prima volta che parla della possibilità che offre la competizione paralimpica e della maggiore attenzione mediatica che finalmente ha ottenuto negli ultimi anni. Il ragazzo, insomma, vorrebbe incontrare alcuni atleti professioni e capire meglio ciò che gira attorno alle gare.
LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, decisione sconvolgente contro Lulù: è tradimento nella casa
La cosa non dev’essere sfuggita agli autori del programma, perché nelle ultime ore – benché indirettamente – hanno annunciato che nella casa entreranno per una sorpresa Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini – entrambi due big proprio del nuoto.
I fan, sempre molto attenti a tutto ciò che riguarda il reality, hanno scoperto il dettaglio guardando il promo hanno sentito distintamente che il conduttore annunciava proprio i due atleti. E’ molto probabile, dunque, che entrambi entreranno per fare una sorpresa a Manuel, che – di nuovo – è davvero preso dall’argomento.
Il mondo della musica è in lacrime: Vasco Rossi, terribile lutto. L'annuncio della scomparsa viene…
Arriva il comunicato ufficiale da parte dell'INPS, ottime notizie per il congedo parentale. Vi mettiamo…
Problemi per i possessori di macchine a diesel, per alcuni l'unica soluzione sarà vendere il…
Offerta clamorosa da Ikea, articoli con oltre 100 euro di sconto: ecco come potete fare…
200 euro senza scampo, è un diritto dei lavoratori: è arrivata la circolare, le aziende…
Nuove interessanti promozioni con Ikea e puoi acquistarlo ad un prezzo davvero da sogno. Ecco…