Manuel Bortuzzo, spoiler dagli autori del GF VIP: doppia sorpresa “olimpica”

Fervono i preparativi per le sorprese settimanali ai gieffini del reality di Signorini; i fan nel promo hanno già scovato un dettaglio incredibile.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Come ogni settimana, Alfonso Signorini si prepara per portare alcuni esterni al reality all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa settimana sembra aver puntato davvero in alto, con due sorprese olimpiche per gli inquilini; la sorpresa potrebbe essere tutta per Manuel Bortuzzo, che non solo aveva una promettente carriera nel nuoto, ma ha più volte toccato l’argomento proprio all’interno della casa con Aldo Montano – che di olimpiadi ne sa davvero molto.

LEGGI ANCHE>> “Siamo stati malissimo”: due eventi terribili per Aldo Montano, la verità si abbatte sul Gf Vip

GF Vip: Manuel lo ha chiesto, il suo sogno si realizza

Screenshot FG Vip
Screenshot FG Vip

Soltanto qualche giorno fa Manuel Bortuzzo era di nuovo presissimo dalle chiacchere con Aldo Montano e l’argomento non poteva che essere lo sport. I due hanno iniziato a parlare di olimpiadi e paralimpiadi, argomento a cui il ragazzo pensa molto spesso. 

Da giovane promessa del nuoto, non è la prima volta che parla della possibilità che offre la competizione paralimpica e della maggiore attenzione mediatica che finalmente ha ottenuto negli ultimi anni. Il ragazzo, insomma, vorrebbe incontrare alcuni atleti professioni e capire meglio ciò che gira attorno alle gare.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, decisione sconvolgente contro Lulù: è tradimento nella casa

La cosa non dev’essere sfuggita agli autori del programma, perché nelle ultime ore – benché indirettamente – hanno annunciato che nella casa entreranno per una sorpresa Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini – entrambi due big proprio del nuoto.

I fan, sempre molto attenti a tutto ciò che riguarda il reality, hanno scoperto il dettaglio guardando il promo hanno sentito distintamente che il conduttore annunciava proprio i due atleti. E’ molto probabile, dunque, che entrambi entreranno per fare una sorpresa a Manuel, che – di nuovo – è davvero preso dall’argomento.