Ainett Stephens, bellezza senza fine ma un difetto davvero fastidioso: lo hanno rivelato al GF Vip

La bella modella venezuelana Ainett Stephens è finita al centro di una gravissima accusa mossa all’interno della casa del GF Vip.

Ainett Stephens
Ainett Stephens [Fonte Instagram]
Un nuovo dramma rischia di esplodere in queste ore nella casa del Grande Fratello Vip: tutto a causa di alcune parole di Jessica Selassié. La maggiore delle Principesse ha tirato fuori un argomento spinoso che vede coinvolta anche la bella Ainett Stephens.

La modella venezuelana ha mostrato a tutti il suo corpo mozzafiato: una bellezza che ha conquistato tutti soprattutto in occasione della sua prima doccia in casa nel corso della prima settimana di messa in onda. A giorni di distanza, arriva però una grave accusa su di un presunto fastidiosissimo suo difetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, scoppia il caso ‘letti’: continua la strategia, è tra due fuochi

La maggiore della Selassié ha infatti rivelato di sentire un cattivo odore provenire dalla bella Ainett: un dettaglio che sta diventando particolarmente evidente in casa. Da sottolineare che la Stephens non è però la sola ad essere finita nel mirino della giovane concorrente del GF Vip.

Ainett Stephens, l’accusa di Jessica è impietosa

La confessione di Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Questo pomeriggio la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere per qualche ora tutto il cast del reality in camera. L’occasione perfetta per riposare, per lasciarsi andare a balli scatenati ma anche per dare vita ad alcune confidenze inaspettate. Quest’ultima situazione si è verificata tra Jessica Selassié e Alex Belli: i due si sono lasciati andare ad alcune confidenze.

In particolare, Jessica ha deciso di portare alla luce un dettaglio che da casa passa ovviamente inosservato e si tratta della scarsa igiene di alcune delle concorrenti. Nel dettaglio, nel mirino della Selassié è finita la bella Ainett accusata dalla vippona di avere un cattivo odore ovvero quello del pesce marcio. Si tratta di una grave accusa su cui adesso Signorini dovrà decidere se indagare nel corso della prossima puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Davide Silvestri incontenibile, che attacco a Signorini: “Non ci si comporta così”

La maggiore della Selassié non ha fatto direttamente il nome della ex Gatta Nera ma per spiegarlo a Belli ha utilizzato il twerk. Si tratta di un modo di ballare con cui si è presentata proprio Ainett nel corso della prima puntata del reality. .