Arrivano nuove indiscrezioni sulla love story tra Ambra Angiolini e il tecnico sportivo Max Allegri; le notizie, però, non sono delle migliori.
LEGGI ANCHE>>“Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto
Soltanto qualche settimana fa, invece, il settimanale Chi aveva pizzicato l’attrice quasi in lacrime, un indizio che forse le cose non erano proprio così serene per la coppia. Oggi lo stesso settimanale torna sull’argomento, sostenendo con forza che tra i due sarebbe finita e che la rottura non è stata propriamente serena. “Tuoni e fulmini” recita il magazine, parlando di problemi anche piuttosto seri.
LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, rivelazioni choc su Dayane: “Tutto studiato a tavolino”
La causa della rottura, infatti, dipenderebbe proprio da Massimiliano Allegri e risale esattamente al periodo del lockdown, quando Ambra è stata trovata a Milano con le lacrime agli occhi. Secondo il settimanale di Signorini, il Conte Max avrebbe tradito l’attrice ma lei, per il bene della coppia, avrebbe provato a salvare la situazione cercando di capirne i motivi.
Non c’è stato niente da fare, invece, e alla fine la situazione è esplosa di colpo, causando non pochi problemi tra i due. Poco male, però, perché Ambra ha trovato nell’ex Francesco Renga un’ottima spalla su cui piangere. Molto spesso, infatti, i due hanno parlato di buoni rapporti e, proprio in queste ore, il cantante si è dimostrato un amico modello per Ambra – che ora deve raccogliere i cocci di una storia intensa e durata ben quattro anni.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…