“Non voglio vederle”: Ignazio Moser spietato, presa di posizione durissima

In una recentissima intervista, Ignazio Moser è tornato a parlare un po’ di sé e ha preso una posizione davvero inflessibile su un dettaglio importante.

Ignazio Moser
Ignazio Moser [Screenshot GF Vip]
Ignazio Moser ha colpito i fan del Grande Fratello Vip – programma con cui si è fatto conoscere al grande pubblico – per la sua spontaneità e il carattere solare; anche lui però ha dei limiti e nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto parlare di qualcosa che proprio non vuole affrontare. Vediamo di cosa si tratta e il perché questo argomento sia uscito fuori.

LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser ritorna sui social: ma il selfie spaventa i fan

Ignazio Moser è inflessibile: non ha alcuna intenzione di vederle

Ignazio Moser
Ignazio Moser [Screenshot GF Vip]
La relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele; i due, che si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, non si sono mai più separati e oggi vivono una storia bellissima e piena di emozioni. Tra le ultime, e più grandi, c’è il loro ritorno nello studio di Ex on the Beach, format in cui dei ragazzi si ritrovano su una spiaggia in cerca dell’amore ma saranno ostacolati dall’arrivo dei propri ex.

E proprio a partire dalle dinamiche del reality, entrambi si sono lasciati andare ad una piccola confessione che riguarda proprio i rispettivi ex; anche in questo caso però hanno dimostrato di pensarla allo stesso modo. La prima a prendere parola è Cecilia, che ha parlato dell’impossibilità di rimanere amici dei propri ex: “Non sono una persona rancorosa, ma a volte uno dei due poi non capisce quali sono i confini. Non si può diventare amici“.

LEGGI ANCHE>> Cecilia Rodriguez, se l’è vista davvero brutta: la sua faccia dice tutto

Il suo attuale fidanzato è più o meno dello stesso avviso: “Ho sempre lasciato io, non ho un buon rapporto con le mie ex. Non sarei contento di vederle all’interno di quel reality” ha aggiunto il ragazzo, riferendosi proprio ai meccanismi di Ex on the Beach. Entrambi, dunque, saranno al timone anche quest’anno del reality, pur non volendosi trovare dall’altra parte del gioco; proprio per questo sarà divertente vederli commentare l’avventura dei protagonisti scelti per quest’anno.