Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia e Giancarlo, la scoperta terribile

Come reagirà Michele dopo aver visto Silvia e Giancarlo baciarsi per strada? Vediamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole..

Un posto al sole Silvia e Giancarlo
Silvia e Giancarlo, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto al Sole ci regalerà una settimana di puntate incandescenti. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.

Silvia si è recata da Giancarlo con l’intenzione di chiudere definitivamente dopo l’improvvisata al ristorante, mentre lei cenava con Michele, Guido e Mariella. Il bancario però l’ha presa in contropiede dichiarandole il suo amore. Giancarlo si è giustificato per il suo gesto, confessandole di non essere riuscito a trattenersi ma promettendole che non accadrà più.

Silvia sarà davvero in crisi per questa situazione perché è molto coinvolta da lui, ma non si sente di sfasciare la sua famiglia. Dopo che se ne è andata da casa sua, Giancarlo l’ha rincorsa per strada per darle un ultimo bacio. Un gesto molto romantico, peccato che Michele fosse in zona in auto e abbia visto tutta la scena. Cosa farà ora il giornalista? Nei suoi ricordi ha passato in rassegna tutte le bugie dette le moglie e i segnali che lui preso da sé stesso non ha mai colto in tutti questi mesi, trascurandola.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: scontri infuocati e confessioni inevitabili

Un Posto Al Sole: Michele affronta Silvia

Silvia e Giancarlo
Silvia e Giancarlo, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Vedere Silvia e quell’uomo baciarsi in strada come se niente fosse, getterà Michele in un limbo tra rabbia e disperazione. Per mesi Silvia aveva tentato di ricomporre il loro matrimonio, ma lui si era sempre negato. Dapprima per la depressione per il lavoro e poi per la troppa euforia di rimettersi in gioco. I sensi di colpa lo assaliranno, ma prevarrà il risentimento,

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>LOL – Chi ride è fuori 2, svelato il primo concorrente: il nome fa già ridere

Michele rimarrà immobilizzato in macchina senza sapere che fare e i ricordi continueranno a scorrere. Ora sa la verità e deciderà se affrontare sua moglie. Nelle prossime puntate la riflessione di Michele lo porterà a farle una proposta scioccante, che spiazzerà anche il pubblico. Michele deciderà di riconquistare Silvia e portarsela via da Napoli per un po’ di tempo.