“Sono umana e fragile”: GF Vip, l’ammissione che non ti aspetti

Da influencer Giulia De Lellis è abituata a puntare alla perfezione, ma qualche giorno fa si è mostrata su Instagram con tutti i suoi difetti.

Giulia De Lellis acne amore sfogo
Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo Beretta – Fonte: Instagram

Era il 2017 quando Giulia De Lellis parlò delle ragazze curvy in questi termini “Il grasso non è bello da vedere. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie”.

L’influencer ed ex gieffina si è più volte scusata di quella frase detta senza pensare quando aveva appena 20 anni; la De Lellis ha spiegato in alcune occasioni di essere maturata e di non rispecchiarsi più in quel pensiero, a maggior raggione oggi che dell’argomento si parla tanto di più e in modo molto differente anche sui media.

Ultimamente tra l’altro, la De Lellis è diventata quasi un’icona del body positive, per essersi mostrata con alcuni difetti estetici che era stanca di nascondere. Pare un semplice adattarsi alle mode, ma forse è davvero il mondo che è cambiato come dice Giulia.

LEGGI ANCHE >> UeD, ex tronista non ce la fa più: “Fatevi un pacco di cavoli vostri!”

Curata  dall’amore

L’influencer ha abbandonato gli scatti perfetti per pubblicare alcune immagini in cui è apparsa completamente acqua e sapone, alle prese con un problema molto comune tra le ragazze, l’acne. A quanto pare Giulia De Lellis soffre da qualche mese di questo disturbo ed ora ha deciso di smettere di nascondersi; a corredare le immagini la ex gieffina ha scritto anche un lungo sfogo dove ha spiegato il suo rapporto con questo inestetismo e ha raccontato di come sia stato l’amore a spingerla a mostrarsi per come è veramente.

LEGGI ANCHE >> GF Vip, Signorini sta per farlo: possibile entrata a sorpresa

“Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne […] Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra”, ha scritto Giulia spiegando di non sentirsi sempre abbastanza forte da mostrare senza vergogna i suoi difetti e di aver fatto spesso ricorso al Photoshop e ad una gran quantità di trucco.

Ad aiutarla ad amarsi ed accettarsi anche con i suoi difetti è stato il suo fidanzato, Carlo Beretta. “Alla fine ho capito il farmaco più forte […]: l’amore. Questi scatti sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella”, ha raccontato la De Lellis.