Giuliana De Sio e la perdita del figlio: “Un dolore che non avevo mai affrontato”

L’attrice Giuliana De Sio oggi ha un bellissimo rapporto con il suo ex Alessandro Haber, ma ai tempi del loro amore le cose erano più complicate.

Giuliana De Sio Alessandro Haber amore
Giuliana De Sio – Fonte: Instagram

Giuliana De Sio ha sempre avuto una vita sentimentale molto movimentata e in questi anni ha avuto storie d’amore più o meno importanti con tantissimi uomini; di quattro di loro l’attrice è anche rimasta incinta, ma non è mai riuscita a portare a termine una gravidanza.

Con alcuni dei suoi ex compagni la relazione è finita male, con altri invece la De Sio ha creato una bella amicizia, come per esempio con il collega Alessandro Haber. I due sono stati insieme quando Giuliana era ancora giovanissima, aveva appena 19 anni, mentre lui ne aveva dieci di più.

Recentemente l’attrice e l’ex compagno sono stati ospiti del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ed hanno parlato del loro amore, dell’influenza che hanno avuto l’uno sull’altra e di come siano riusciti a creare un rapporto differente e pieno d’affetto.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi, la rivelazione dell’ex allievo: è lei la colpevole

Amore e disamore

Giuliana Sio ha spiegato che molto probabilmente, se non fosse stato per Haber non avrebbe fatto l’attrice: “Lui ha deciso che io dovessi fare l’attice, io ero piccola, come una bambina, ma lui ha insistito con il suo agente. Lui mi spingeva ai provini, anche se protestavo”, ha raccontato. Haber ha spiegato che è stato il talento che vedeva in lei la ragione per cui insisisteva e che anche lui è stato molto influenzato da Giuliana: “È una donna che mi ha segnato molto, ma anche io ho segnato lei”, ha detto.

LEGGI ANCHE >> Sophie Codegoni ci va giù pesante, vuole farlo fuori: “Non mi piace a pelle”

Il loro amore non è stato certo semplice, ma piuttosto tormentato ed insieme la coppia ha dovuto affrontare un grande dolore che però non hanno avuto tempo e spazio per metabolizzare, la perdita di un figlio: “In quel periodo eravamo in crisi, poi avevamo molto lavoro, ma in quel momento non abbiamo riflettuto su quel dolore. Oggi sicuramente penso che ci dispiaccia molto di più”, ha spiegato la De Sio.

Tra loro però qualcosa si era già rotto e la conflittualità della loro relazione qualche volta era sfociata anche in violenza:“Ci siamo tirati scarpe, botte”, ha detto Giuliana. “Non sono un violento, una sola volta nella vita stavamo litigando e le ho dato uno schiaffo, lei ha un naso delicato e le è uscito tantissimo sangue dal naso”, ha aggiunto lui.