Grande Fratello Vip, salta fuori la verità: “Molto gelosa, e di tante cose”

Nel nuovo reality spagnolo di cui è protagonista, Luca Onestini ha deciso nuovamente di parlare della sua rottura con Ivana Mrazova e sentite cosa ha rivelato questa volta.

Ivana Mrazova Luca Onestini gelosa ex
Luca Onestini ed Ivana Mrazova – Fonte: Instagram

Sembra che Luca Onestini, a poche settimane dalla rottura con Ivana Mrazova abbia definitivamente voltato pagina; l’ex volto di Uomini e Donne infatti è stato scovato attraverso i social in compagnia di una nuova donna, una certa Caterina. La questione ex però non è ancora conclusa.

Onestini e la Mrazova infatti si sono lasciati lo scorso agosto dopo quattro anni d’amore iniziati nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip; i due hanno dato la notizia tramite i loro profili social, ma già lì si sono trovati in disaccordo.

Adesso che l’ex gieffino si è ritrovato ad essere protagonista di un nuovo reality in Spagna, Secret Story, ha già rivelato nuove indiscrezioni sulla sua rottura con Ivana. La colpa ovviamente sembra essere prevalentemente di lei. Vediamo cosa ha raccontato Onestini.

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, stasera novità clamorose: tutta la verità sul primo flirt nella Casa

La gelosia di Ivana

Luca ha spiegato che i problemi con Ivana sono iniziati quando lui ha pensato ad una possibile carriera in Spagna, cominciando anche a darsi da fare per imparare la lingua; una scelta secondo lui dettata dall’idea di creare qualcosa per la loro futura famiglia e che lei non ha affatto apprezzato. “A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna”, ha detto.

LEGGI ANCHE >> Cecilia Rodriguez è furiosa, lite tremenda con i fan: e adesso che succede?

Onestini ha insinuato poi che la Mrazova fosse gelosa di lui perché stava facendo qualcosa che l’avrebbe fatto sviluppare dal punto di vista umano e professionale: “Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista”, si è sfogato Onestini.