Charlene di Monaco, le ultime foto dei figli sono inquietanti: un dettaglio allarma il web

Sul suo profilo Instagram, Charlene di Monaco pubblica spesso foto dei suoi bambini, ma le ultime immagini non sono passate inosservate.

Charlene di Monaco figli foto Gabriella
Charlene di Monaco, 2011 – Fonte: Getty Images

Charlene di Monaco, nonostante la lontananza da corte, cerca in ogni modo di essere presente, forse per placare le voci di rottura con Alberto o forse perché veramente sente nostalgia di casa. Anche se è ancora bloccata in Sudafrica, la principessa in questi giorni è addirittura riuscita ad ottenere un nuovo incarico ufficiale: è diventata vicepresidente della Croce Rossa di Monaco.

Ciò che sicuramente le manca però è la vicinanza dei suoi figli, i gemellini Jacques e Gabriella di cui è diventata madre nel 2014. Dopo lunghi mesi di lontananza, Charlene ha riabbriacciato i suoi bambini a fine agosto, ma mentre lei è stata costretta a rimanere, la sua famiglia è presto tornata a Monaco.

Adesso i due gemelli hanno ricominciato i loro impegni scolastici, ma da bravi rampolli reali accompagnano spesso il padre e gli altri parenti nelle occasioni ufficiali; Charlene da lontano non può far altro che ricevere le foto di Jacques e Gabriella e condividerle orgogliosa con i fan; nelle ultime immagini però qualcosa ha fatto preoccupare i sudditi.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, quante ne ha combinate: sgarbo clamoroso a Camilla

Immagini preoccupanti


Le ultime foto che la principessa ha pubblicato dei suoi figli hanno destato la preoccupazione del web. I due bambini hanno partecipato insieme al padre Alberto, alla zia Carolina e alle cugine ad una mostra canina; Jacques e Gabriella sono stati ritratti felici ed intenti a coccolare gli amici a quattro zampe e la loro mamma ha accompagnato il post con una didascalia: “Trascorrendo del tempo con la loro zia, Sua Altezza Reale la Principessa Carolina e le loro cugine alla mostra canina annuale”.

LEGGI ANCHE >> I Royal Baby tornano a scuola e “cambiano nome”: all’appello rispondono così

C’è stato un dettaglio però, che nello scorrere delle foto non è passato inosservato; è stata la principessina Gabriella a far preoccupare gli utenti del web. La bambina infatti è apparsa costretta in una sedia a rotelle con una gamba visibilmente ingessata; sembra però che non si tratti di nulla di grave, ma di un semplice infortunio. Ad aiutarla poi è apparso Jacques, sempre vicino alla sorellina e pronto a spingere la sedia.