Il povero Giucas Casella non ne combina una giusta; negli ultimi video pubblicati dai canali del GF Vip la confusione è tanta per il mago.
LEGGI ANCHE>> “Ma perché ridi?”: Giucas Casella sempre più frastornato, è successo davanti a tutti
Un personaggio unico, insomma, che ha portato allegria in quest’edizione del Grande Fratello Vip – che, diciamolo, ha sempre bisogno di un personaggio di questo tipo. E per non mancare di strappare un sorriso al pubblico, anche se inconsapevolmente, anche in questi giorni ha combinato l’ennesimo pasticcio.
LEGGI ANCHE>> “Sono pazzo di lei”: il Giucas Casella che non ti aspetti, ha perso la testa
Di recente ha approfittato delle telecamere che si trovano nel bellissimo giardino della casa più spiata d’Italia per salutare un po’ i suoi cari e anche in quest’occasione ha scatenato le risate degli altri inquilini. Il motivo? Giucas è così confuso da aver sbagliato i nomi perfino dei suoi affetti più stretti.
Nel video, disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, si può infatti notare un Giucas piuttosto confuso che tenta di salutare davanti la telecamera in compagnia di Aldo Montano e di Alex Belli – che suggerisce all’uomo cosa dire. Inutile dire che anche in questo caso il mago si è mostrato piuttosto svampito e gli altri due non hanno fatto altro che ridere.
Nel tentativo di salutare suo nipote, l’uomo ha prima chiesto che giorno fosse oggi, e poi ha iniziato a dire diversi nomi prima di azzeccare quello giusto. Il classico Giucas direbbero alcuni, che si è confermato come uno dei volti davvero immancabili di quest’edizione.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…