Sophie Codegoni, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip, ha rivelato le sue intenzione agli altri concorrenti: le sue parole.
Una nuova puntata del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più ed i protagonisti hanno provato ad immaginare cosa potrebbe accadere stasera. Inevitabile sarà per i vipponi dover fare le consuete nomination che rischiano di gettare nuovamente nel caos la casa.
In anticipo rispetto a quanto dovrà accadere questa sera, l’ex tronista Sophie Codegoni ha deciso di essere sincera con alcuni dei suoi compagni di avventura. In un momento di calma piatta, la gieffina si è confrontata con Clarissa Selassié per fare una confessione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, scherzo atroce al GF: “Il suo cuore ha fatto crack”
Sophie ha deciso di raccontare alla più giovane delle principessine di aver pensato di nominarle: un pensiero che ha provato anche a spiegare alla compagna di avventura. Nel corso della rivelazione ha però aggiunto un particolare dettaglio a questa storia.
Le due protagoniste del Grande Fratello Vip si sono ritrovate questo pomeriggio in camera da letto per confrontarsi su quello che sta accadendo in casa. Sophie e Clarissa si sono poi concentrate su come in casa affrontano le situazioni e la Codegoni ne ha approfittato per fare una importante confessione. Alla giovane Selassiè ha rivelato: “Non lo avrei mai fatto ma ho pensato basta, le nomino“.
Dopo la rivelazione ha poi provato a spiegare la sua motivazione: “Vedevo te e Lulù molto nervose che provavate ad isolarmi e non parlarmi. Poi ho detto aspetto per capire e dopo la puntata siete tornate quelle dell’inizio“. L’ex tronista ha quindi scelto di essere sincera nei confronti della ragazza con cui sin dall’inizio ha legato e con cui il rapporto era leggermente entrato in crisi per la gelosia di Lulù nei confronti di Manuel Bortuzzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, tutto finito per le principesse Selassié: arriva la notizia che tutti stavano aspettando
La prova del nove arriverà però questa sera quando sarà il momento di scendere in campo con le nomination: in quel momento sarà chiaro se davvero la Codegoni ha cambiato idea sulle Selassié. Intanto i rapporti sembrerebbero essere migliorati in modo esponenziale ed il loro legame dovrebbe essere ormai al sicuro, salvo clamorosi colpi di scena.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…