“Mi sono fidata di loro”: racconto amaro di Levante, gossip ottenuto con l’inganno

Nonostante i numerosi imepgni professionali affrontati negli ultimi mesi, Levante ha comunque avuto il tempo di dedicarsi alla propria vita privata.

Levante incinta
Levante – Fonte: Instagram

Mentre Levante porta avanti la propria carriera con un successo dopo l’altro, vedi l’ultimo singolo uscito a maggio, Dall’alba al tramonto, e il suo terzo romanzo pubblicato a giugno, E questo cuore non mente, Claudia Lagona, la donna dietro l’artista, pensa alla propria vita privata.

Dopo il matrimonio finito con Simone Cogo e l’importante storia che l’ha legata per due anni al collega Diodato, Levante da un po’ di tempo ha ritrovato l’amore accanto a qualcun altro. Il suo nuovo compagno è l’avvocato siciliano Pietro Palumbo.

Di lui si sa poco e niente perché la cantante non ama parlare pubblicamente dei suoi affari sentimentali e la relazione in realtà è finita su tutte le riviste di gossip per una leggerezza che lei ha compiuto con dei fan. Levante però, nonostante il suo carattere riservato, ha deciso di condividere sui social una notizia molto importante che riguarda lei e il suo compagno.

LEGGI ANCHE >> “Costola rotta”: allarme in casa del GF Vip, la mossa atletica finisce in catastrofe

La bella novità

L’identità del fidanzato di Levante è venuta fuori a causa di alcune foto rubate. Lei e Palumbo si trovavano in giro quando sono stati sorpresi da alcuni fan che li hanno fotografati: “Mi sono fidata di una famigliola. Quando ho visto lei allontanarsi con il telefonino ho pensato: lasciamole il suo momento di gloria con gli amici su WhatsApp. Non pensavo che avrebbe venduto le foto a un settimanale”, ha spiegato la cantante.

LEGGI ANCHE >> Sophie Codegoni esce allo scoperto: nottata di confidenze intime nella Casa del GF Vip

Pochi giorni dopo le foto erano sulle copertine delle riviste e per Levante non c’è stata altra possibilità che confermare la sua relazione e renderla pubblica; da allora la coppia si è comunque tenuta lontana dai riflettori, ma adesso la cantante ha annunciato pubblicamente un’importante notizia che li riguarda: aspettano un bambino.

Levante è già al quinto mese di gravidanza e durante i primi mesi, portandosi dietro il suo segreto, ha girato l’Italia in tour cantando e presentando il suo nuovo libro. Adesso ha finalmente deciso di dare la notizia ai fan con un lungo e dolce post sui social dedicato alla sua bambina che ha concluso con queste parole: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”.