“Stasera indagheremo su loro due”: annuncio choc di Signorini, la puntata si tinge di giallo

Ne vedremo delle belle questa sera nel corso dell’appuntamento serale del Grande Fratello Vip; Signorini sicuramente vorrà di due vip in particolare.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip [Screenshot]
Gli ultimi scambi di battute tra i gieffini hanno acceso la curiosità dei fan – attenti ad ogni singola virgola pronunciata dai protagonisti del Grande Fratello Vip. Sembra, infatti, che fuori dalla casa e in tempi assolutamente non sospetti, tra due gieffini ci sia stato del tenero. Si tratterebbe di uno scoop di dimensioni notevoli e Signorini sarà già pronto ad indagare su quanto accaduto in passato tra i due.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, scherzo atroce al GF: “Il suo cuore ha fatto crack”

Notte di passione: Signorini andrà in fondo alla questione

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

I fan del Grande Fratello Vip sono rimasti quantomeno incuriositi dallo scambio di parole che c’è stato tra due gieffini senior del reality; sembra, infatti, che ci sia stata una notte di fuoco tra i due in tempo non sospetti e che i dettagli stiano emergendo solo in questi giorni. 

La curiosità è tantissima, soprattutto perché i protagonisti della vicenda sono nientedimeno che Katia Ricciarelli e Giucas Casella, almeno stando alle parole di quest’ultimo. Dopo lo strano coming out fatto da Casella, il mago è tornato nel salone della casa e si sarebbe messo a chiacchierare con Katia, parlando della corte che tempo fa avrebbe fatto alla cantante e di una certa notte.

LEGGI ANCHE>> Anticipazioni GF Vip, sorpresa incredibile: eliminato già deciso, tutta colpa di Soleil

La Ricciarelli – forse per non pagare lo scotto o forse in totale sincerità, non ci è dato saperlo – ha dichiarato di non saperne nulla, di non ricordare. A quel punto al mago non rimaneva altro che buttarsi sull’ironia, rispondendo che forse Katia non ricorda perché è stato scarso. Dov’è la verità ancora non lo sappiamo, ma Alfonso Signorini senza dubbio tornerà sull’argomento nel corso dell’appuntamento serale – che si terrà proprio oggi.