Ha toccato argomenti piuttosto intensi Adriana Volpe nella sua ultima intervista, che si è concentrata principalmente sul tema tradimento.
LEGGI ANCHE>> “Mia figlia va protetta”: Adriana Volpe preoccupata, la situazione non è delle migliori
Adriana Volpe si racconta: l’intervista è serissima
In particolare la donna ha parlato di un argomento piuttosto spinoso, il tradimento, parlando della volta in cui ne ha subito uno. La Volpe ha preferito non fare nomi e non è chiaro con chi sia capitato di subire il torto, ma ha spiegato che si è trattato di un momento davvero doloroso. “Sono stata tradita e lui ha anche tenuto il piede in due scarpe per molto tempo” ha spiegato la donna.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, lo scandalo è servito: truffa vergognosa, era tutto finto
Non finisce qui, purtroppo, perché per la prima volta la conduttrice ha anche ammesso di aver tradito a sua volta; anche questa volta, senza fare nomi, ha svelato di essersi macchiata di questa colpa, ribadendo però che per lei ha significato invece la fine del rapporto con la persona che ha tradito.
Rivelazioni piuttosto pesanti insomma, che però non cambiano molto la posizione della donna agli occhi del pubblico – soprattutto nel secondo caso. E’ importante, infatti, che abbia ammesso di aver preso provvedimenti subito dopo aver commesso il tradimento e denota ancora una volta la sua inclinazione all’onestà.