Una Vita anticipazioni: “Sono solo bugie e calunnie!”, Felicia furiosa

Le anticipazioni per la prossima puntata di Una Vita sono incredibili: accadrà davvero di tutto, a cominciare dall’ira di Felicia..

Felicia e Camino Una Vita
Felicia e Camino, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni per la prossima puntata di Una Vita ci rivelano che sarà un episodio imperdibile. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Acacias.

Dopo lo sfogo pubblico di Anabel in cui davanti a tutti a urlato che Ildefonso è impotente, si scatenerà l’inferno a casa Bacigalupe. Il ricevimento era stato organizzato da Marcos per annunciare la sua relazione con Felicia, tuttavia la donna avrà una reazione sconvolgente. Ildefonso cadrà in lacrime, Camino sarà molto turbata e si pentirà di aver confidato quel segreto all’amica Anabel.

Il primo però ad alzare la voce sarà proprio il padre Marcos che chiederà immediatamente ad Anabel di scusarsi e ritirare ogni parola detta. Felicia però non lo farà nemmeno finire e prenderà Anabel a male parole, gridando davanti a tutti i vicini increduli. Le dirà che si tratta di bugie e di calunnie e che si deve vergognare. Anabel si scuserà. ma sarà tutto inutile perché ormai il danno è fatto. Ildefonso lascerà la casa in lacrime, Camino lo inseguirà, poi sarà il turno di Felicia che se ne andrà lasciando Marcos senza parole.

LEGGI ANCHE>>>“Agli italiani piace”: Ainett Stephens senza freni, la spara davvero grossa

Una Vita: Laura spia la sua padrona

Laura Una Vita
Laura, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Intanto a casa Salmeron, Velasco farà visita a Genoveva informandola che Felipe è deciso a provare che si è comprato i testimoni del processo, prima tra tutti la domestica Laura. E’ lei la chiave del giallo e solo lei potrà ribaltare la sentenza in appello.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, colpo di scena a poche ore dalla puntata: “Basta così, esco”

Laura è sottopressione e molto delusa di aver ceduto al ricatto di Genoveva, tuttavia in varie occasioni è stata sul punto di rivelare la verità a Mendes. L’uomo le ispira fiducia e sa come prenderla, riuscirà a farla confessare? La domestica origlierà e spierà la sua padrona, finché vedrà coi suoi occhi i due complici baciarsi! Scoperta la relazione tra i due, potrebbe servirsi di questo segreto per ricattare a sua volta Genoveva.