La conduttrice del nuovo programma tv Mystery Land ha rilasciato rivelazioni inquietanti durante un’intervista, poi ha spiegato i rischi del programma
Il programma, infatti, si definisce un programma di divulgazione pseudoscientifica, nel senso che mostra le fondamenta scientifiche di tematiche non ancora del tutto esplorate dalla scienza. Tra gli argomenti trattati durante la prima puntata c’è anche la questione Ufo.
Gli alieni esistono oppure è fantascienza? Questo, come tanti altri, sono argomenti al confine tra scienza e fantasia e il programma intende analizzarli mostrando ai telespettatori le evidenze scientifiche a riguardo.
L’intervista rilasciata per Libero è stata l’occasione per la conduttrice per esprimere il suo parere riguardo la tematica: le dichiarazioni sono state alquanto inquietanti, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato…
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, arriva la notizia che stanno aspettando da tempo: stupore tra i fan
La conduttrice del nuovo format di Italia 1, Mystery Land, ha rilasciato un’intervista per Libero. “Io sono certa di questa cosa: gli alieni esistono. Punto. Se sono stata mai rapita da loro? No, ma mi è bastato chiacchierare con alcuni esperti ufologi per convincermene”.
La dichiarazione inquietante rilasciata da Aurora ha fatto subito il giro del web e molto probabilmente riuscirà a catturare l’attenzione di diversi telespettatori. “Loro non si chiedono nemmeno se esistono i marziani: sanno che ci sono” ha poi specificato, riferendosi agli esperti ufologi.
Potrebbe interessarti anche >>Paolo Bonolis, che colpaccio: vuole distruggere la concorrenza
Il problema del ‘credere’ è che molto spesso viene frainteso, e quando le notizie vengono fraintese nell’era dei social network fanno in fretta a diventare fake news. Per questo il nuovo programma riveste un ruolo importante: la responsabilità dei conduttori è quella di non lasciar fraintendere cose inesatte, intrattenere con coscienza.
A questo punto non resta che chiedersi se il format riuscirà nell’intento e se i giovani conduttori ne saranno all’altezza.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…