Il clima all’interno della casa di Amici si fa sempre più teso e quando è arrivato l’esito delle votazioni, una delle concorrenti è crollata.
La punizione scelta dalla produzione del programma, come prevedibile, è stata una sfida tra i concorrenti, con un’eccezione: i nomi sarebbero stati estratti a sorpresa. Ovviamente i ragazzi, sapendo chi tra loro è più colpevole di altri, hanno invece chiesto di gestire internamente la faccenda, attraverso una votazione tra inquilini. I due ballerini e i due cantanti più votati si sarebbero poi sfidati. Le cose però non sono andate come previsto e la situazione è peggiorata drammaticamente.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, accuse dal web per l’insegnante: l’ex marito ci mette la faccia
I ragazzi, pur avendo votato, si sono trovati davanti ad una sorpresa: tra i più votati c’è anche la cantante Rea, che invece ha sempre fatto molto per la casa. I ragazzi hanno infatti chiesto di ricontrollare i voti perché dev’esserci stato un errore, ma nel frattempo la ragazza è scoppiata in lacrime.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, disastro in casa: rissa tra allievi
“Ho fatto i piatti tutti i giorni a mano” ha lamentato la ragazza, evidentemente sconvolta dalla votazione. Le altre inquiline hanno cercato di consolarla, affermando a loro volta che Rea si è dedicata moltissimo alla casa e che non è giusto.
Per stessa ammissione della ragazza, sul finire del video qui proposto, Rea non è tra le concorrenti più ordinate ma in quanto a pulizia non ha mai mancato di fare la sua parte. Per questo, infatti, la ragazza non è stata toccata dalla sfida, infine.
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…