Luciano Punzo, incredibile notizia dopo Temptation Island: “Era tutto finto”

Luciano Punzo, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, di nuovo nell’occhio del ciclone: spunta tutta la verità.

Luciano Punzo e Manuela Carriero (screenshot Instagram)

Non sono stati giorni semplici per Luciano Punzo diventato famoso dopo la sua apparizione nell’ultima edizione di Temptation Island. La sua partecipazione al reality gli ha permesso anche di trovare l’amore accanto a Manuela Carriero che per lui ha lasciato lo storico fidanzato Stefano Sirena.

I due sono apparsi spesso insieme sui social: sono stati visti scambiarsi tenerezze ma anche vivere momenti felici in compagnia della figlia del modello napoletano. Un rapporto che sembrava procedere a gonfie vele ma che nelle scorse ore è stato messo alla prova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stavo male, mio padre piangeva”: paura al GF Vip, rivelazione straziante

Tutta colpa di una segnalazione arrivata ad Amedeo Venza e Deianira Marzano: i due esperti di gossip hanno riportato di alcune foto ricevute con Manuela in compagnia di un altro tentatore. Non immagini qualsiasi ma di due amanti intenti a scambiarsi tenerezze: una notizia che ha infiammato i social ma che nasconde un’altra verità.

Luciano Punzo, la verità sul gesto di Manuela

Luciano Punzo e Manuela Carriero (screenshot Instagram)

I due esperti di gossip in queste ore hanno raccontato della segnalazione di una ragazza: messaggi e foto che raccontavano di un tradimento di Manuela ai danni di Punzo. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per la coppia impegnata in un viaggio di piacere a Palermo. La segnalazione è arrivata mentre i due si trovavano a Palermo in compagnia di Angelica e Federico.

Inevitabile la rabbia dell’ex tentatore che ha subito provato a fare chiarezza sulla situazione interrogando proprio la compagna. Un momento molto difficile per Punzo che ha vissuto con ansia queste ore: questo fino a quando non ha parlato proprio con Amedeo Venza e Deianira Marzano. I due hanno deciso di fare il punto della situazione nel corso di una diretta straordinaria su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Samy Youssef, duro sfogo nella notte: attacco pesante a Signorini

Di fronte alla reazione del modello, hanno scelto di rompere il silenzio e tranquillizzare sia il diretto interessato che i tanti fan. La segnalazione non era altro che uno scherzo ai danni di Luciano con la complicità sia di Manuela che del tentatore Luca Vetrone ovvero il ragazzo nominato nella finta segnalazione.