“Aveva già firmato per entrare”: l’esclusione dal GF Vip, la verità sul grande assente

Tra Andrea Iannone ed un altro vip si è creata un’amicizia che qualcuno ha definito speciale.

Andrea Iannone amico Fred De Palma
Andrea Iannone – Fonte: Instagram

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è già entrata nel vivo e ancora una volta c’è un grande assente, uno sportivo che avrebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia già l’anno scorso e che invece non è tra i concorrenti nemmeno quest’anno. Il nome che tutti si aspettavano è quello del motociclista Andrea Inannone che l’anno scorso aveva dovuto rinunciare all’avventura a causa dei tempi del processo per l’accusa di doping.

“Aveva già firmato il contratto per entrare; era sicuro che sarebbe stato assolto. Questa risposta doveva arrivare il 15 di agosto, ma poi abbiamo saputo che tutto si sarebbe risolto con un ritardo di un paio di mesi. Quindi lui ha dovuto rinunciare a questa avventura. Poi è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping. Quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip”, aveva detto di lui l’anno scorso Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >> Raffaella Fico, non poteva fare altro: Antinolfi era pronto a sbugiardarla

Un nuovo amico

Anche quest’anno però sembra che alla fine Iannone non sia stato preso in considerazione per diventare uno dei concorrenti del rality, ma a quanto pare si è presto consolato con un nuovo amico con il quale fa festa tutte le sere. Chi sarà? A quanto pare Andrea Iannone ha stretto in questi ultimi mesi una grande amicizia con il rapper torinese Fred De Palma. Si dice che i due siano sempre insieme a far baldoria, condividendo la vita mondana e divertendosi in giro.

LEGGI ANCHE >> Amedeo Goria e Ainett Stephens, ma sta nascendo qualcosa veramente? “Stanotte mi ha abbracciato”

Le voci parlano di “un’amicizia speciale”, un termine che lascia intendere che sotto sotto tra i due ci sia del tenero. Per Iannone d’altronde non si è mai parlato in questi anni di un amore omosessuale, ma piuttosto di donne molto famose, come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis; quest’estate poi è stato paparazzato accanto a quella che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata, Gaia Maria Miracapillo. Dunque non potrebbe essere quella con Fred De Palma una semplice e comune amicizia o poichè sono due uomini c’è sempre bisogno di trovare un’altra ragione?